10 aprile 2018

ComuniKart 2018 registra un altro successo anche a Cagliari e si prepara per l'ultima tappa di Cosenza, 5 e 6 maggio

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

Si è conclusa con ampi consensi anche la terza tappa di ComuniKart 2018 a Cagliari: il tour iniziato a Palermo, si concluderà il 5 e il 6 maggio a Cosenza presso la Struttura Fieristica Luc.Mar. (Padiglione Runco).

Il salone della Comunicazione continua ad attirare l'attenzione di tutti i nuovi professionisti e di quelli già presenti sul mercato. Il motivo? Rappresenta un punto d'incontro affine alle loro esigenze, oltre ad essere anche funzionale e attento ai nuovi cambiamenti del settore.

Partito come un Open House, anche l'appuntamento di Cagliari è divenuto fondamentale: è cresciuto acquisendo un aspetto più professionale grazie anche alla struttura che ha ospitato l'evento, ossia il Quartiere Fieristico di Viale Diaz.

Nel corso delle due giornate, le aziende espositrici hanno avuto modo di mostrare il loro know how e la loro competenza in modo innovativo, dinamico e personalizzato; attivare delle relazioni tra i diversi soggetti appartenenti alla filiera; chiarire il processo produttivo agli operatori migliorando efficacia ed efficienza delle loro richieste e dello sviluppo interno di alcuni processi.

L'aver portato una fiera della comunicazione e della pubblicità in Sardegna sottolinea maggiormente uno degli obiettivi di ComuniKart, ossia quello di guardare alle necessità della potenziale azienda espositrice di promuovere i propri prodotti in un territorio da sempre poco attenzionato, e di raggiungere gli attori coinvolti dando loro la possibilità di incontrare aziende produttrici e importatrici ammortizzando così i costi per gli eventuali spostamenti.

ComuniKart, conferma gli alti standard di riferimento in termini di qualità delle aziende espositrici, anche per la tappa di Cosenza, che quest'anno avrà l'onore di essere ospitata pressi gli ampi spazi espositivi della Struttura Fieristica Luc.Mar.

L’ingresso all’evento è consentito solo agli operatori del settore: programma una visita e stampa l'invito su http://www.comunikart.it/


«  Nasce la direzione Customer...  GDPR: con Commanders Act le...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE