14 marzo 2018

Al via la Milano Digital Week: si parlerà anche di Social Personal Branding

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

Quattro giorni dedicati alla diffusione di conoscenza e innovazione attraverso il digitale con un approccio partecipativo. Professionisti, addetti ai lavori, cittadini, curiosi e appassionati di tutte le età avranno la possibilità di scoprire i tanti volti della Milano digitale, riuniti per la prima volta in un programma che prevede dibattiti, seminari, workshop, corsi di formazione e laboratori.

La call per vivacizzare la 1a edizione della Milano Digital Week si è chiusa il 5 febbraio con una partecipazione oltre le aspettative: sono, infatti, più di 300 le proposte arrivate dalle numerose realtà del digitale protagoniste del percorso di crescita, innovazione e cambiamento che sta vivendo Milano. Considerato il tema del digitale centrale, lo è quindi anche quello dei Social Media. Tra le 300 proposte pervenute, è stata scelta così anche quella della New Media Agency BTREES, con il proseguimento del Social Personal Branding Tour che farà ora tappa a Milano, al Copernico Isola for S32.

Venerdì 16 marzo l’agenzia di nascita piemontese offrirà infatti come puntata della Milano Digital Week un workshop rivolto sia a chi ha competenze di comunicazione base che avanzate ed a più professioni: imprenditori, freelance, startupper, social media strategist, social media manager, marketing manager e chiunque intenda migliorare le performance del proprio posizionamento online: il corso infatti cerca di fornire le competenze necessarie al fine di raccontarsi in maniera efficace ed efficiente, in modo da farsi conoscere ed aumentare i propri potenziali clienti.

Docenti del corso saranno Christian Zegna (Admin & Change Trainer di BTREES) e Davide Palermo (Digital Strategist & ADV Manager), portavoce in questo caso del ramo School della New Media Agency che ogni anno forma più di 200 persone tra responsabili marketing, manager, freelance, designer e creativi. Per poter partecipare al workshop è possibile prenotarsi al seguente link: www.tour.btrees.social.


«  In occasione dell’ottavo...  Grana Padano: a Fico in passerella...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE