13 marzo 2018

Ufo di Foreo atterra in Europa al Cosmoprof 2018

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Dopo il grande successo del lancio in anteprima mondiale di gennaio al CES di Las Vegas, UFO il device per il viso più atteso di sempre del beauty brand FOREO, è appena arrivato in Europa e si appresta a invadere il Cosmoprof 2018.

UFO di FOREO (Ur Future Obsession) sarà esposto presso lo stand numero D4 – E3 nel padiglione 19 del Cosmoprime B2B, permettendo a retailer, buyer, potenziali partner, media e consumatori di scoprire il nuovo modo di applicare le maschere viso in soli 90 secondi.

In centinaia affolleranno lo stand FOREO durante il day one per assistere, prima del lancio ufficiale del mese prossimo, alle dimostrazioni dal vivo e scoprire di più riguardo il futuro delle maschere viso tradizionali.

Dalla notizia dell’esistenza di UFO, retailer e potenziali partner si sono fatti avanti per esplorare collaborazioni con FOREO, valutando lo sviluppo di maschere in tessuto appositamente progettate per il device, con il fine di consentire ai consumatori di utilizzare la propria maschera preferita con UFO. Ci si aspetta che il Cosmoprof porti a FOREO nuove collaborazioni, spingendo il nuovo concetto di maschera viso e rivoluzionando il “regime delle maschere viso tradizionali”, creando quindi un nuovo fenomeno globale in ambito beauty.

Parlando a nome di FOREO, il CEO Paul Peros ha menzionato l’importanza di esibire UFO in Europa, per permettere ai potenziali partner in ambito maschere viso di cogliere subito questa opportunità. “UFO è un device come nessun altro e, più semplicemente, un prodotto rivoluzionario mai visto prima. Il device funziona come un’orchestra. La tecnologia ricopre il ruolo del direttore d’orchestra, attivando i componenti della maschera e sprigionando gli ingredienti attivi per regalare un trattamento viso spa-level in soli 90 secondi. Abbiamo sviluppato questa tecnologia per 4 anni per metterla a disposizione dei nostri partner retail e offrire loro la possibilità di collaborare con un nuovo modo di fare business,” ha dichiarato Peros.

UFO combina la terapia a luce LED con crio-terapia, termo-terapia e pulsazioni T-Sonic™ attivate via smartphone. Il dispositivo distribuisce uniformemente l’essenza della maschera su ogni area del viso, mentre varie funzioni attivano gli ingredienti permettendo loro di penetrare in profondità fornendo risultati di livello superiore.

Le caratteristiche di UFO:
● Utilizza la tecnologia hyper-infusion, combinando l’azione del calore per aprire i pori e le pulsazioni T-Sonic per far penetrare gli ingredienti attivi istantaneamente e più in profondità e utilizza, infine, la crioterapia per infondere i principi attivi, rassodando la pelle.

● Include una varietà di trattamenti di fototerapia con luce LED, tra cui il trattamento anti età (LED rosso), illuminante (LED verde) e anti acne (LED blu).

● Ogni trattamento si avvale di una combinazione di calore e pulsazioni per un massaggio facciale estremamente efficace e confortevole.

Trattamenti Smart Mask attivabili da UFO:
Le UFO Smart Mask sono realizzate in soffice micro-fibra impregnata con estratti di piante, frutti, oli botanici concentrati e acqua di fiori. Ogni maschera è stata progettata per essere utilizzata durante uno specifico trattamento UFO che ne aumenta l’efficacia.
Al momento del lancio, saranno disponibili due maschere, mentre altre cinque maschere di FOREO Skin Rehab Collection saranno lanciate ad aprile.

Funzioni attivabili via app:
UFO può essere utilizzato congiuntamente all’applicazione FOREO per una fruizione completa delle funzioni disponibili. Mentre le maschere ‘Make My Day’ e ‘Call It a Night’ sono pre-installate nel dispositivo, l’app FOREO renderà possibile l’accesso a tutte le maschere disponibili in futuro. Inoltre, gli utenti potranno ordinare le loro maschere in un click e sprigionare il vero potenziale di UFO personalizzando a piacere l’intensità di ogni trattamento UFO per una cura della pelle altamente personalizzabile.

L’app sarà disponibile per iOS e Android e potrà:

● Controllare l’intensità delle pulsazioni T-soniche
● Controllare l’intensità della luce LED
● Controllare il riscaldamento ed il raffreddamento

UFO vanta tutti i benefit che ci si aspetta da un’invenzione FOREO tra cui corpo in silicone medico, design 100% waterproof e ricarica via USB.

UFO esordirà al prezzo di 279 euro mentre UFO mini, la versione entry-level, sarà disponibile al prezzo di 179 euro.

UFO e UFO mini esordiranno presso I migliori retail store ad aprile 2018. Per saperne di più e scoprire l’intera gamma FOREO visita https://www.foreo.com/it.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.foreo.com/ufomedia


«  Nasce Freelance Network Italia  Boehringer Ingelheim Animal Health...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE