13 febbraio 2018

San Valentino all’insegna dello #sharethelovecameo: prepara un dolce per la festa degli innamorati e condividilo

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato

Per festeggiare un San Valentino un po' alternativo cameo lancia #sharethelovecameo: celebrare il giorno degli innamorati con un gesto semplice ma autentico, come quello di fare un dolce insieme o di prepararlo per il proprio partner.

#sharethelovecameo è un modo per dare valore al piacere di stare insieme grazie ad un piccolo-grande gesto e alla qualità dei prodotti cameo.

Per lanciare l’iniziativa #sharethelovecameo, sono state scelte alcune coppie di influencer rappresentative dell’universo “innamorati” e in linea con i valori cameo. Prepareranno il proprio dolce dell'amore e lo condivideranno sui propri canali social e sulla pagina Facebook cameo Italia.

Oltre agli influencer, tutti sono invitati a postare a loro volta una foto con il dolce preparato insieme o preparato per il proprio partner in occasione del 14 febbraio. Partecipare è semplice: basta usare #sharethelovecameo per i propri post, indifferentemente che siano condivisi sui propri social (Facebook, Instagram, Twitter…) o sulla pagina Facebook di cameo.

cameo si rivolge a tutte le coppie di innamorati perché cameo è stare bene insieme e preparare un dolce per un’altra persona è una manifestazione di amore e di attenzione; preparare insieme un dolce è un momento che rafforza l’unione e rende meno commerciali i sentimenti.

Stare bene con il proprio amore, condividere le passioni quotidiane, preparare qualcosa di buono per la “dolce” metà, sono valori irrinunciabili. Per questo cameo invita tutte le coppie di innamorati a creare il dolce per festeggiare insieme e condividere la gioia con tutti... all’insegna dello #sharethelovecameo.


«  Lorenzo Marini testimonial di...  Spotify è partner ufficiale di See...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE