13 febbraio 2018

Cruciani C presenta il nuovo braccialetto Eros che celebra l’amore, in occasione di San Valentino

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Cruciani C presenta il  nuovo braccialetto Eros, che celebra l’amore e va ad ampliare la linea di gioielli realizzati in raffinato pizzo macramè dall’inconfondibile stile italian luxury pop.

La nuova proposta ideata dalla Maison umbra per San Valentino è composta da due pezzi diversi, in cui sono protagonisti i simboli tradizionalmente associati a Eros, il dio dell’amore. Per il primo bijoux è stata scelta una freccia mentre per il secondo il cuore. Sarà il regalo perfetto da donare all’anima gemella, in occasione della festa degli innamorati, per ricordare il giorno in cui ha fatto breccia nel nostro cuore ed è scoccata la scintilla.

Questa nuova creazione, dal mood minimal ed estremamente elegante, sarà disponibile in diverse tonalità come il  blu navy, il nero, il cammello e il rosso, tinta che da sempre viene associata alla passione.

Per questa occasione speciale inoltre è stato realizzato un packaging unico dove su uno sfondo di colore nero spiccano le scritte ed un disegno bianco che raffigura proprio Cupido. 

Official website: www.crucianic.com


«  Il Made in Italy firmato Nicoli...  Prodea Group firma la Convention...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE