06 febbraio 2018

OIKOS: la pittura ecologica che arreda protagonista al festival della canzone italiana

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Da oggi non servono elementi aggiuntivi per rendere piacevole un ambiente, si può ottenere una superficie “perfetta“ utilizzando la Pittura ecologica Oikos con le sue 187 proposte di Bianco, rendendo le pareti delle nostre case semplicemente perfette. Con White il Bianco Oikos, la pittura ecologica che arreda, possiamo valorizzare le pareti preservando la nostra salute e respirando aria sana.
Questi sono gli ingredienti che hanno ispirato lo spot in onda da questa sera durante il Festival di Sanremo e che proseguirà nei prossimi mesi con l’obiettivo di informare tutti i consumatori rispetto alla possibilità di pitturare casa senza dover respirare sostanze tossiche pericolose alla nostra salute.

“Con grande soddisfazione”, dichiara il presidente di Oikos Claudio Balestri “oggi possiamo annunciare che le pitture Oikos sono le prime al mondo ad essere senza formaldeide, senza sostanze nocive, che permettono di respirare aria sana in casa come si fosse in collina, e abbiamo scelto un palcoscenico internazionale dedicato alla canzone, Il Festival di Sanremo, un evento che entra in tutte le case, per comunicare che potremo pitturare, verniciare e decorare ogni ambiente senza timori di creare danni alla nostra salute”.

Uno strumento, quello offerto da Oikos che è una grande opportunità non solo per la salute, ma anche per poter arredare e dare valore alle pareti degli ambienti interni.

“Sono emozionato, felice, soddisfatto, orgoglioso per questo grande risultato”, continua Balestri “abbiamo condiviso fosse giusto fare un ulteriore sforzo, andare in televisione e portare questo messaggio che parla di salute, benessere e design. Siamo stati i primi in questo settore merceologico a lavorare su questi contenuti, ad eliminare la formaldeide dalle pitture e spero che altri imprenditori seguano questa strada. Abbiamo creato quello che in Oikos definiamo un “Ecosistema” lavorando tre elementi di base per l’architettura: Pittura, Materia, Ecologia. Questo lavoro di ricerca e studio ci ha portato oggi a presentare una collezione “White il Bianco la pittura ecologica che arreda”, che desideriamo possa entrare in tutte le case degli italiani, garantendo benessere e bellezza. Il progetto è molto ambizioso, stiamo creando un Network di 1.000 “White Point” con elementi espositivi ed iniziative di Mkt territoriale per essere più vicini ai consumatori. Una rete di rivenditori, di applicatori, di progettisti che troveranno spazio e visibilità sul sito dedicato www.biancoikos.com e su i social in modo da creare una vera e propria comunità di consumatori ed addetti ai lavori che desiderano vivere e far vivere nel benessere”.

www.oikos-group.it


«  Whirlpool EMEA certificata Top...  Il 2018 di RISCO Group parte dal...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE