12 gennaio 2018

PUMA Football presenta FUTURE 18.1

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato

Ci sono giocatori che possono cambiare una partita, giocatori che inventano nuovi stili di gioco trasformandoli in momenti incredibili che rimangono impressi per sempre. La FUTURE è la scelta perfetta per tutti i calciatori che cambiano le partite in un istante, quelli che giocano con l'istinto e inventano in campo spingendosi a Nuovi Livelli.

Ecco perché PUMA ha progettato la scarpa da calcio FUTURE che permette una personalizzazione originale in termini di vestibilità e stile grazie all’originale Lacing System NETFIT che consente di adattare le scarpe allacciandole a seconda di ogni esigenza e all’anatomia del piede, per una tenuta più comoda e sicura. La tomaia realizzata in evoKNIT garantisce un’aderenza e comfort senza eguali durante i momenti più intensi di gioco.

La scarpa da calcio FUTURE 18.1 introduce anche la nuova suola RAPIDAGILITY, realizzata in PEBAX con una configurazione di tacchetti conici e lamellari studiata da PUMA per una corsa leggera e reattiva con un'aderenza superiore.

La FUTURE 18.1 caratterizzata da una brillante grafica che contrasta con la nuova colorway Yellow and Black sarà disponibile, a partire da giovedì 1 Febbraio, in selezionati Store di articoli sportivi e online al sito puma.com

PUMA, per celebrare il lancio della nuova FUTURE 18.1, ha creato un video diretto da RYAN Staake, regista vincitore degli UK Music Video Award nel 2007, con protagonista Antoine Griezmann e con la colonna sonora tratta dal nuovo singolo "AFRO TRAP Part.7 (La Puissance)" di Afrotrap 'MHD'. A questo link https://youtu.be/EfcXxRmCV6Q il video 'The FUTURE is Yours'.

La FUTURE 18.1 sarà indossata in campo da Antoine Griezmann, Adam Lallana, Marco Reus, Jozy Altidore, Mario Balotelli e Marko Arnautovic.


«  Grand Prix Driver, in esclusiva su...  Facebook diventa più social ecco...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE