06 dicembre 2017

MediaWorld: al via la nuova campagna di Natale “Cattivissimo Me™” in partnership con Universal Pictures Home Entertainment Italia

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Prenderà il via il prossimo 8 dicembre la nuova campagna di comunicazione natalizia MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia dedicata all’esilarante mondo di Cattivissimo Me™.
 
Per l’arrivo di Cattivissimo Me 3, a partire dal 6 Dicembre 2017, in DVD, Blu-ray™, Blu-ray™ 3D e 4K Ultra HD è stata ideata una campagna suddivisa in due parti – dall’8 al 17 dicembre e dal 18 al 24 dicembre - che prevede 5 soggetti per la TV e 5 per la Radio oltre all’allestimento di tutti i punti vendita MediaWorld a tema Minions™, i simpatici personaggi gialli oramai fenomeno mondiale.
 
Una campagna che proietta il pubblico ed i visitatori degli store MediaWorld al centro del divertente mondo di Cattivissimo Me™. La bontà, uno dei valori più importanti dell’atmosfera natalizia, si riflette anche nell’offerta che quest’anno MediaWorld ha studiato per i propri clienti: tutti i prodotti sono finanziabili a tasso zero con prima rata successiva a Pasqua 2018.
 
“Siamo entusiasti - afferma Giuseppe Cunetta, Chief Digital Officer di MediaWorld - di poter dare il via a una nuova e importante campagna che ci vede al fianco di Universal Pictures e sempre più vicini alle famiglie italiane con una comunicazione ironica, divertente e unica grazie ai personaggi di Cattivissimo Me. Quello natalizio è uno dei momenti più importanti dell’anno nel percorso di comunicazione MediaWorld e crediamo che un approccio integrato e focalizzato sull’entertainement per famiglie sia una scelta vincente. Cattivissimo Me sarà presente in tutto il mondo MediaWorld - anche i clienti che ci scriveranno attraverso la pagina Facebook vedranno proprio i Minions rispondere alle loro richieste”. 
 
Cattivissimo Me 3 è disponibile con Universal Pictures Home Entertainment Italia in DVD, Blu-ray™, Blu-ray™ 3D e 4K Ultra HD a patire dal 6 Dicembre 2017 in edizione speciale con quasi un’ora di esclusivi contenuti speciali tra cui un nuovissimo mini-film, una scena eliminata e tanto contenuto esclusivo.

CREDITS
Agenzia: CAYENNE
 


«  System 24 e DUDE lanciano la...  L’associazione Riparte il Futuro...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE