06 dicembre 2017

AdPulse amplia l’inventory “green” e annuncia l’ingresso di Vegolosi.it

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web, Ecosostenibiltà, green e rispetto ambientale

AdPulse, unit specializzata in digital advertising parte di AdUX, annuncia l’ingresso del webzine italiano Vegolosi.it, ampliando così la sua inventory nel settore “green”, focalizzato al rispetto dell’ambiente e a uno stile di vita eco-sostenibile.  

Vegolosi.it è il primo magazine online di cucina e cultura vegana e naturale, nato nel marzo 2013 ed edito da Viceversamedia Srl, e conta oltre 390mila utenti unici al mese e più di 1.3 milioni di pagine viste. Un vero e proprio luogo in cui scoprire succulenti ricette “vegan” e tante informazioni sul tema, ideato per un’audience appassionata di buona cucina, senza proteine animali.

Un punto di riferimento per i lettori italiani sensibili al tema dell’eco-sostenibilità, che insieme a GreenMe.it – che secondo i dati Audiweb View settembre 2017 evidenzia oltre 2.5 milioni di utenti unici mensili e 6 milioni di pagine visualizzate – andrà ad ampliare il portfolio degli editori green di AdPulse.

In merito alla partnership Valentina Pellegrino, responsabile marketing di Vegolosi.it afferma: “Siamo lieti di collaborare con AdPulse, con cui condividiamo valori importanti come la qualità dei contenuti e la centralità dell’utente. Siamo certi di poter realizzare progetti editoriali trasversali in grado di coniugare brand identity e corretta informazione, soprattutto all’interno di una tematica così discussa come il mondo vegano”.

“Il successo di Vegolosi.it dimostra la crescita di un settore importante nel mercato italiano. L’ingresso del magazine permetterà ai nostri brand legati al mondo dell’eco-sostenibilità di proporre al proprio target campagne realizzate ad hoc, impattanti e ad alto tasso di engangement, grazie sia alla vasta offerta multimediale presente all’interno della rivista online sia ai contenuti giornalistici di alta qualità” conclude Valentina Vozza, Head of AdPulse Italy.


«  RFI, Wi-Fi in stazione, accesso...  Riflessi presenta la nuova...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE