06 dicembre 2017

Riflessi presenta la nuova campagna adv “Ideas for my home”

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Una casa in città ma immersa nel verde: è questa la location della nuova campagna adv di Riflessi, che sceglie un’abitazione milanese situata a Lambrate, quartiere oggetto di un grande intervento di riqualificazione a livello sia artistico che architetturale.

La campagna, firmata da Bruno Tarsia e fotografata da Lorenzo Pennati, è ambientata in un alloggio privato capace di coniugare eleganza e comfort, in cui si sposano il calore delle pregiate finiture e la forte energia trasmessa dal contatto con la natura circostante. Ciò che connota quest’ambiente è quindi la sinergia tra l’intimità intrinseca della casa e la potente vitalità della natura, che insieme donano un’atmosfera raffinata ma allo stesso tempo accogliente.

Le immagini di campagna riprendono l’ambiente da diverse angolature, studiate per valorizzare ogni dettaglio dei prodotti e raccontare uno stile di vita puramente Made in Italy caratterizzato da un design sofisticato.

Personalità, armonia e ricercatezza sono quindi le parole chiave del concept di questa nuova campagna, la cui palette è studiata per esaltare la preziosità delle rifiniture dei pezzi presentati: colori delicati e toni neutri creano un piacevole contrasto con la tinta blu zaffiro delle sedie Aurora  e con la brillantezza della credenza Cubric, del  tavolo Pegaso e della lampada Bubble. Lo specchio Trapezio, pezzo iconico del brand, inventa invece una nuova dimensione, riflettendo in modo inconsueto gli elementi naturali.

La campagna è pianificata internamente e interesserà tutte le principali testate di arredamento e design su scala nazionale.


«  AdPulse amplia l’inventory “green”...  Will Smith protagonista della...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE