06 dicembre 2017

Boomerang Looney Tunes

Categoria: Tv, editoria, radio e concessionarie

A dicembre Boomerang omaggia uno dei suoi show più amati e longevi: LOONEY TUNES. Dall’11 al 17 dicembre Boomerang + 1 (610 di Sky) si trasforma, infatti, nel Pop Up Channel BOOMERANG LOONEY TUNES con una programmazione speciale interamente dedicata alla serie cult targata Warner Bros.

Ad andare in onda tutti i giorni tanti spassosi episodi tratti dalle 7 serie che hanno fatto la storia dello show - dalle più classiche a The Looney Tunes Show, Baby Looney Tunes e la recente New Looney Tunes che, oltre ad introdurre nuovi personaggi come Squiks (lo scoiattolo volante amico di Bugs) e Bigfoot (un’amorevole e ingenua creatura), segna il ritorno alla slapstick comedy, in puro stile Warner Bros, che enfatizza la rapida successione di storylines in formato breve e basate su gag visive.

Inoltre, tutti i giorni alle 13.15 l’appuntamento è con uno speciale stunt dedicato ad uno dei mitici personaggi dei Looney Tunes: da Speedy Gonzales a Willy il Coyote, senza dimenticare Porky, Tazmania, Titti e Silvestro ma anche Bugs Bunny e Daffy Duck.

La sera, invece, alle 19.25, andrà in onda un film dedicato a tutta la famiglia, non mancheranno all’appello Looney Tunes: Due conigli nel mirino, Super Bunny in orbita!, Le 1001 Favole di Bugs Bunny, Daffy Duck e L'Isola Fantastica, The Bugs Bunny Show, Titti turista tuttofare e Daffy Duck Acchiappafantasmi.
Un’occasione unica, quindi, per gustarsi un classico dell’animazione che continua ad intrattenere e divertire grandi e piccoli.


«  Will Smith protagonista della...  Euronetmedia (it.euronetmedia.org)...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE