06 dicembre 2017

Su Yeppon.it pagare con Satispay vale il 10% di sconto

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web

Yeppon.it, tra i maggiori player puri per vendita online di materiale elettronico, per tutto il mese di dicembre, offre ottime possibilità di risparmiare grazie ai pagamenti con Satispay!

Satispay è nata nel 2015, ma solamente nell’ultimo periodo ha riscontrato il suo maggior successo. Luci della ribalta che sono arrivate grazie all’innovativo sistema di “cashback” introdotto in-app. In particolare, da oggi fino al 31 dicembre 2017, è possibile ottenere dei “cashback” (ossia un “ritorno di cassa”), in altre parole, viene restituita in maniera istantanea una percentuale del 10% di quanto è stato speso, fino ad un massimo di 40 euro per acquisto.

Infatti, a differenza dei pagamenti elettronici classici, la formula di Satispay è quella di servirsi dei dispositivi mobili come reale alternativa al contante: la transazione di denaro non è infatti appoggiata ad alcun circuito di carte di credito o debito bensì all’Iban dell’utente. La praticità d’uso, i bassi costi di commissione e la possibilità di attivare servizi a valore aggiunto, come il cash back, sono i motivi che hanno convinto Yeppon.it a sposare la piattaforma.

Inoltre, appena si scarica l'app Satispay, inserendo il codice YEPPON, si ha la possibilità di ricevere 5€ da spendere come vuoi!

Dunque, perché non approfittarne per risparmiare?

Per ulteriori informazioni: www.yeppon.it


«  MasterChef Italia si aggiudica il...   Dal Tradizionalista e-Informato...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE