25 ottobre 2017

Zooppa diventa partner di Videomakeroftheyear

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

Zooppa, importante piattaforma di contest video, crede nel Festival dei videomakers e diventa partner di Videomakeroftheyear.

Il primo Festival dei Videomakers avrà come partner anche la piattaforma Zooppa.

Zooppa, punto di riferimento nel settore del contest video, dove molti videomaker si confrontano e realizzano idee e video per grandi aziende, sarà a fianco del primo evento dedicato ai videomakers.

La partnership con il festival vedrà il nascere di diversi progetti dedicati ai videomakers di cui il festival e Zooppa saranno promotori.

Durante l'evento si avrà la possibilità di venire a stretto contatto con Zooppa, di scoprire i contest e capire come un videomaker può collaborare attivamente con la piattaforma e guadagnare.

Videomakeroftheyear è l'unico festival dove verranno premiati i migliori videomakers in 15 categorie video differenti che vanno dal classico lungometraggio sino ai video per il web, wedding, action, sport, travel, ecc.

Un evento unico nel suo genere, a metà strada tra cinema e comunicazione.

Il video è e sarà il futuro della comunicazione ed essere presenti a questo festival significa potersi aggiornare sulle nuove tendenze, stili e attrezzature.

La figura del videomaker è fondamentale in questo processo di professionalizzazione di un settore e di un prodotto cosi vario.

Il sito www.videomakeroftheyear.com è già online con molte opere, così come i profili social.

Tra i partner ufficiali dell'evento, sino a questo momento, l'Associazione Nazionale Filmaker e Videomaker, l'Associazione Nazionale Videografi, Traipler e Zooppa.


«  Glocalnews, a Varese tre giorni di...  A 15 anni dalla Fondazione...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE