13 ottobre 2017

Anche Traipler partner di Videomaker of the year

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

Traipler, nota piattaforma di Video Content Marketing e Digital Storytelling, diventa partner del festival Videomaker of the year, il festival dei videomakers.

Traipler, guidata da Christian Muolo, Gianluca Ignazzi e Aldo Ricci, influencer nel settore del videomaking, da sempre si occupa di produzione e diffusione di contenuti video originali, di qualità e professionali.

Questa partnership consentirà a tutti i videomakers iscritti al festival, a quelli che parteciperanno all'evento e a tutti gli appassionati, di poter ascoltare l'esperienza di Traipler nella realizzazione dei contenuti video per privati e aziende e potersi confrontare con chi, ogni giorno, ricerca nuove soluzioni stilistiche all'editing.

Aldo Ricci sarà presente nella giuria del contest video “Videomaker of the year”.

Inoltre vi sarà la possibilità, durante i giorni del festival, di partecipare a dei workshop organizzati dalla Traipler Academy e dal suo team di docenti.

Il Festival dei videomakers, alla sua prima edizione, sarà un evento unico nel panorama dei festival, a metà strada tra cinema, comunicazione e tecnologia.

Un format nuovo, innovativo, che andrà a premiare i migliori videomakers racchiusi in 15 categorie che abbracciano tutte le tipologie di realizzazioni video oggi presenti sul mercato.

Dal video travel, al wedding, passando dal fashion, music, vlog, action per poi arrivare al cortometraggio e al classico lungometraggio.

Il video, potente strumento di advertising, vedrà nel prossimo futuro uno sviluppo sempre maggiore, anche grazie alle nuove tecnologie.

E la professione del videomaker dovrà essere sempre più professionale e attenta sia all'uso dei vari linguaggi comunicativi che alle nuove attrezzature, per essere in grado, formandosi e aggiornandosi, di realizzare contenuti fruibili a target specifici.

Il festival premierà i migliori talenti, coloro che con la passione, l'impegno e il lavoro sapranno creare video non solo belli ma pronti per essere condivisi da un numero sempre maggiore di utenti.


«  Dplay sbarca sulle Smart TV  Consorzio Gorgonzola: on air e su...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE