12 ottobre 2017

RE/MAX on air su Radio Deejay con la campagna “Last Minute Casa” e quest’anno… “Chi prima arriva meglio alloggia”

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Nuova veste grafica per la campagna “Last Minute Casa” del gruppo Immobiliare in franchising RE/MAX Italia.
 
Realizzata dall’agenzia Inventiva Immagine & Comunicazione,in sinergia con Videoventre Soluzioni Audiovisive, la nuova immagine studiata per la promozione online e off line della campagna “Last Minute Casa” RE/MAX ci mostra una famiglia che sta affrontando un viaggio, quello per acquistare la casa dei loro sogni. Ovviamente lo fanno su di una Mongolfiera, perché è solo dall’alto che si possono scoprire esclusive occasioni da prendere al volo.
 
Il pay off scelto quest’anno “Chi prima arriva meglio alloggia”, risulta essere un semplice e molto usato gioco di parole che sintetizza proprio l’idea che sta alla base della campagna “Last Minute Casa”: trovare la casa dei propri sogni in sole 3 settimane di tempo e comprarla ad un prezzo imbattibile, ovvero all'ultimo prezzo che il proprietario è disposto ad accettare sulla base di valori di vendibilità suggeriti dai professionisti immobiliari RE/MAX.
 
Quest’anno RE/MAX ha scelto Radio Deejay per la programmazione del nuovo spot radiofonico che sarà on air a partire dal 15 ottobre per dieci giorni nelle principali fasce orarie di trasmissione radiofonica.
 
Alla pianificazione dello spot radio si aggiunge una massiccia promozione web, digital e social con banner e banner video suImmobiliare.it per 5.000.000 di impression nel formato 300x250 e mobile banner nel formato 320x50 da 2.000.000 di impression, per tutte le 3 settimane di campagna.
 
Ulteriore supporto alla Campagna “Last Minute Casa” sarà dato dalla pianificazione gli annunci sponsorizzati suFacebook per 4 settimane e Google Adwords, con forte targettizzazione per tutta la durata della campagna firmata RE/MAX.
 
La pianificazione è stata curata da Inventiva Immagine & Comunicazione.
 
 
 


«  Anywhere & Anytime: shopping and...  Con Citroën, Havas e Fabio Volo le...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE