12 ottobre 2017

“Fatevi un sacco di bene”: la nuova campagna Valfrutta con Max Information

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Valfrutta torna in comunicazione con una nuova campagna multichannel che prevede affissioni, stampa, radio e in via di sviluppo un innovativo progetto digital, tutto firmato Max Information.

Protagonisti tre linee di prodotto: i Cotti a Vapore, gamma premium di vegetali e cereali, già un successo sul mercato da anni, I Pronti al Vapore e i Frullati Veggie, novità assolute in questo momento.

I consumatori di oggi hanno sempre meno tempo per cucinare e per dedicarsi alla preparazione di piatti di qualità, per questo Valfrutta con i suoi prodotti offre ai consumatori italiani la possibilità di assaporare tutta la genuinità e il gusto di ingredienti naturali in prodotti subito pronti da mangiare, senza bisogno di cucinare.

Oltre alla comoda confezione “apri e gusta”, I Pronti al Vapore puntano sul gusto con quattro ricette naturali e appetitose: Cous cous con Carote, Piselli, Zucchine e Peperoni, Bulgur, Quinoa, Riso Rosso con Pomodori e Olive verdi, Riso Basmati, Lenticchie con Bocconcini e Salsa di Soia, Farro conOlive nere, Pomodori Secchi e Capperi.

I Frullati 100% Veggie, invece, sono tre deliziosi mix di sola frutta e verdura100%. Pera Finocchio e Zenzero, Mango Mela Zucca e Carota, Frutti di Bosco Barbabietola Carota Nera.

Il punto forte di questi innovativi frullati è il fattore nutritivo: ogni bicchiere equivale a due delle cinque porzioni giornaliere di frutta e verdura consigliate.

Il claim della campagna è “Fatevi un sacco di bene”, che trova la sua perfetta sintesi visiva in un sacco di iuta con al suo interno uno dei tre prodotti Valfrutta con i suoi ingredienti principali, proprio come se fossero stati appena raccolti dal campo.

Il messaggio è molto chiaro e unisce in se’ gli elementi vincenti del brand e del prodotto: elevata qualità e naturalità degli ingredienti, velocità di preparazione e praticità di consumo

In un segmento sempre più importante del mercato globale alimentare come quello dei piatti ready-to-eat e le bevande ready-to-drink, Valfrutta insieme al team creativo di Max Information gioca la carta della qualità.


«  “Refresh the City”: si conclude il...  Forbes Italia: nuovo ingresso in...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE