12 ottobre 2017

Pil associati firma lo shooting del catalogo FW18 di Arena

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Prosegue il percorso evolutivo di Arena che riconferma Pil associati per il concept creativo dello shooting del catalogo e i video per la collezione Fall Winter 18.

Wellness and wellbeing, le parole d’ordine. Al centro del servizio fotografico: il benessere emotivo delle persone che contribuisce ad aumentare la capacità, la fiducia in se stessi, le prestazioni e la produttività nel lavoro, nell'allenamento e nella vita di tutti i giorni. L’obiettivo è stato quello di ritrarre la bellezza del nuoto e dell'esperienza in acqua esaltando l'attitudine sportiva e i prodotti sviluppati per la pratica. Da sempre Arena crea collezioni innovative puntando sulle prestazioni e ispirandosi a chi vuole allenarsi e competere dentro e fuori dall’acqua.
 
Con questo progetto il brand, punto di riferimento per tutti quelli che praticano nuoto, si avvicina sempre di più all’universo lifestyle e grazie al lancio di due nuove linee di costumi per il training e il fitness altamente innovative, che saranno svelate nel 2018, punta sempre di più alla diversificazione prodotto.

Pil associati ha definito la strategia creativa e si è occupata di organizzare lo shooting fotografico insieme al casting dei modelli, realizzando anche i contenuti destinati ai canali social.

Sei giorni di intenso lavoro presso il Polo Natatorio Federale di Lido di Ostia che hanno coinvolto circa 40 persone tra professionisti e nuotatori olimpionici, presente anche il campione europeo stile libero Luca Dotto. Il fotografo del servizio è stato Francesco Chiappetta, gli scatti underwater sono stati realizzati da Fabrizio Nannini, mentre il film collection in collaborazione con il regista Massimo Garavini e il video maker con Mario Tordini.


«  Crédit Agricole Italia in Tv con...  Anas potenzia il customer care: al...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE