13 settembre 2017

Nuova campagna Autunno/Inverno 17-18 di Massimo Dutti

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Per questa stagione, la campagna Autunno/Inverno 17-18 di Massimo ci porta in Scozia alla scoperta di panorami da sogno e ancora una volta viene utilizzata la natura come sfondo di lusso.

Una storia di moda fotografata da Josh Olins, uno degli artisti più apprezzati del momento, c he ha collaborato con Julie Hoomans, Victoria Schons e McKenna Hellam.

Un’altra volta, la nuova collezione donna di Massimo Dutti incarna i valori fondamentali del brand: qualità, esclusività e massimo rigore, in particolare nelle linee delle forme e nella combinazione di colori, mantenendo sempre la massima comodità.

I capi della collezione rappresentano un tributo alla bellezza discreta e all’assoluta eleganza inconfondibile.

Sono caratterizzati da silhouette semplici e naturali, abiti senza tempo, cappotti tagliati impeccabilmente, cappotti con cuciture invisibili; fresco di lana e maglieria si combinano tra loro, camicie di seta e vestiti adornati.

In primis i colori primari, la priorità infatti è data a toni direttamente ispirati alla natura, con alcuni riferimenti a sfumature più intense.
Gli accessori inoltre rivelano l’essenza della nuova stagione come un esercizio in lusso, creatività e artigianato che si traduce in articoli spettacolari che donano un tocco magico a tutti i tipi di look.

Le proposte portano con sé tutto quello che andremo ad amare nella prossima stagione, secondo una filosofia che annuncia di essere un mix di arte,
natura, storia e architettura, che porta ad un progresso armonioso nella moda come nella vita.

Tutto nel nome della semplicità e della purezza, pulizia e colori armoniosi.

La campagna AW2017-1018 Donna di Massimo Dutti è fatta da pochi elementi ancora in via di definizione.
 


«  FS italiane: designato nuovo CdA...  AdSalsa, aumentano fatturato e...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE