13 settembre 2017

H&A Europe acquisisce la società Nove e Tre Quarti e rafforza la sua presenza in Italia

Categoria: Aziende, carriere e mercati

Dopo l’incorporazione di Giumelli Incentive, avvenuta nel dicembre 2016, è ora la volta di Vincenzo Raffaele e Patrizia Cannavacciuolo, che conferiscono l’attività incentive della società Nove e Tre Quarti di cui sono proprietari al Gruppo H&A. Lo staff di Nove e Tre Quarti andrà così ad integrarsi con quello di H&A Europe nella nuova sede di via Durini, 23 a Milano.

La nuova realtà che nasce da questo conferimento è una società di 21 persone e 8 milioni di fatturato incentive/eventi/promotion. Giumelli Giancarlo avrà sempre la carica di Presidente, mentre Vincenzo Raffaele sarà Amministratore Delegato. Completano il consiglio di Amministrazione Patrizia Cannavacciuolo che sarà Vice President Travel, Giumelli Alessandro, Vice President Promotion e Sabrina Pagani, consigliere delegata alle Pubbliche Relazioni. Vincenzo Raffaele e Patrizia Cannavacciuolo diventano anche soci di H&A Europe.

Si conferma così la strategia di crescita con cui il gruppo H&A è entrato prepotente nel mercato italiano. Come dicevano Nunzio Tarantino e Giancarlo Giumelli nella serata di presentazione del marchio H&A Europe al Bouteck di Milano il 1° dicembre 2016: “Abbiamo optato per un progetto che dovrà affermare il network H&A come uno dei grandi provider incentive sul mercato mondiale. Dopo New York e Londra, Milano rappresenta la terza sede operativa del Gruppo che porta il fatturato globale a 27 milioni di euro.

Nella sede di Milano di H&A Europe, continueranno ad essere svolte tutte le attività che fanno di H&A una Incentive House a 360 gradi e precisamente: Incentive, Events e Promotion.

Fiore all’occhiello del gruppo continuano ad essere le piattaforme web Brain & Heart, create in esclusiva dal reparto programmazione web di H&A Europe. Le uniche sul mercato internazionale capaci di coprire tutte le attività incentive, dai Viaggi e gli eventi, fino alle campagne di loyalties, a conferma che H&A Europe è una incentive house costruita intorno al Web.


«  AdSalsa, aumentano fatturato e...  The New Kids. Il nuovo progetto di...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE