13 settembre 2017

The New Kids. Il nuovo progetto di Bershka supporta i giovani talenti

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

La campagna Autunno-Inverno 17 di Bershka presenta “The New Kids”, un nuovo progetto nato dalla necessità di mostrare i nuovi talenti emergenti a livello internazionale.
 
I quattro principali protagonisti di questa collaborazione sono molto più che modelli: dietro i loro profili si cela la loro capacità creativae la perseveranza di rincorrere i propri sogni attraverso il loro stile di vita.

È un dato di fatto: in questi giorni e anni, è impossibile immaginare il mondo dell’arte e del fashion senza prendere in considerazione l’apertura mentale delle nuove generazioni.
 
La loro espressione individuale non conosce limiti e ogni giorno migliaia di giovani rompono stereotipi per creare il proprio futuro.
 
Bershka crede in tutti questi talenti come un fenomeno che ridefinisce la cultura giovanile.
Ecco perché nasce "The New Kids", con l'obiettivo di stimolare i talenti emergenti e, inoltre, creare contenuti rilevanti e reali che si collegano e si sintonizzano con il pubblico di oggi.
 
Aaron Unknown, Moon Kyu Lee, Stephane Deheselle e Sasha Belyaeva sono i quattro protagonisti dell’edizione inaugurale di questa iniziativa.


«  H&A Europe acquisisce la società...  Tutti in pista! Con Cars 3 si...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE