13 settembre 2017

illycaffè partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out For Milano 2017

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

illycaffè, azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità, partecipa alla nona edizione di Vogue Fashion’s Night Out, quest’anno rinominata “Vogue for Milano”. La manifestazione, organizzata da Vogue Italia con il patrocinio del Comune di Milano, avrà un legame ancora maggiore con la città, capitale e ambasciatrice della moda italiana nel mondo.

illycaffè aderisce all’evento ospitando all’interno del suo nuovo flagship di via Monte Napoleone 19, l’iniziativa Fashion Cinema: a partire dalle ore 19 nel dehors del locale, un ciclo di proiezioni delle “best interviews” di Vogue Italia, fatte ad artisti e fotografi.

Vogue Fashion’s Night Out For Milano diventa così un’occasione per far conoscere al grande pubblico il flagship inaugurato ad aprile nella via dello shopping milanese per antonomasia: 141mq interni e un giardino di oltre 60, caratterizzati dagli allestimenti e dagli stilemi che hanno reso il brand riconoscibile in tutto il mondo, come lo scenografico chandelier, composto da circa 100 tazzine della illy Art Collection, firmate da alcuni dei più grandi artisti contemporanei.

illy Caffè Monte Napoleone è aperto tutti i giorni fino alle 23 e si caratterizza per la proposta gourmet all-day-dining, un’ampia offerta food che accompagna la clientela milanese e internazionale in ogni momento della giornata: dalle prime ore del mattino con la piccola pasticceria, fino a sera con una cucina elegante e sofisticata senza dimenticare il lunch time e aperitivo pomeridiano con piatti leggeri e gustosi.


«  Nuovo logo stessa passione per il...  Vogue Fashion’s Night Out for...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE