13 settembre 2017

Zuiki lancia lo shop online

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web

Il 7 settembre a Napoli si è tenuta la prima convention nazionale Zuiki. Un evento esclusivo, che ha visto la partecipazione di oltre 200 membri dello staff, il cuore pulsante del grande gruppo Zuiki e che è stata un’importante occasione di incontro e condivisione dei prossimi obiettivi del brand.

Grande novità di questa stagione il lancio dello shop online, uno dei tanti progetti che si inserisce nell’ambizioso piano di sviluppo retail del brand in Italia.
Raggiungibile dalla homepage del sito www.zuiki.it, l’e-shop dà la possibilità di acquistare i capi delle collezioni Zuiki, senza limiti geografici e di tempo. Il brand, accoglie così, ancora una volta, le richieste del suo pubblico, orientato sempre più agli acquisti in rete. Semplice e accattivante, lo store virtuale si caratterizza per una grafica pulita e glamour, facilmente usabile. I clienti possono acquistare i capi che desiderano comodamente online o verificarne la disponibilità instore. Interessanti promozioni attenderanno gli internauti come la spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro e la possibilità di ritirare i capi gratuitamente presso uno degli oltre 140 store presenti in Italia, opportunità questa che crea un collante tra negozio fisico e digitale.

Il processo di ascesa del brand è inarrestabile. Negli ultimi tre anni l’azienda ha registrato un incremento costante di fatturato a doppia cifra ed ha raggiunto importanti traguardi: un forte piano di espansione in Italia e l’apertura a nuovi target.
Con un fatturato di circa 130 milioni di euro (2016), in crescita del 20% rispetto al 2015, il piano di sviluppo di Zuiki, proiettato al 2018, conta 35 new opening, 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti ed il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane, a cominciare da Napoli e Roma. L’azienda conta oggi circa 1.000 dipendenti, di cui il 90% donne, con una previsione di nuove assunzioni per il 2017/18 di altre 650 risorse, grazie alle operazioni di re e new opening.
Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo grazie ad un prodotto aggiornato alle ultime tendenze e realizzato in un’ottica friendly price. Zuiki stravolge il concetto di stagionalità e rivoluziona le tempistiche con cui il sistema creativo e quello produttivo, in maniera tempestiva, riescono a rispondere alle richieste del mercato. Proprio alla luce di queste esigenze, il brand ha deciso di investire anche nell’universo maschile con la new category uomo.


«  Vogue Fashion’s Night Out for...  Oleificio Zucchi al fianco di...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE