05 settembre 2017

Optima Italia, partner di Miss Italia 2017

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

Optima Italia S.p.A., multiutility italiana attiva nel mercato dell’energia e delle telecomunicazioni sarà partner di Miss Italia 2017, lo storico concorso di bellezza nazionalpopolare che quest’anno giunge alla sua 78a edizione.

Optima che da sempre affianca il suo marchio a brand di successo e a eventi esclusivi, sarà sul palco di Jesolo nella finale del 9 settembre grazie alla ‘Optima Social Room’, un’area live con le migliori social-star italiane dove si raccoglieranno considerazioni dal web sulla gara.

Durante la serata inoltre una delle 30 finaliste sarà premiata con la fascia ‘Miss Social Optima 2017’. Alla vincitrice, l’azienda napoletana assegnerà un anno di fornitura gratuita del Tutto-In-Uno, la rivoluzionaria offerta integrata per la gestione delle utenze di casa e ufficio.

Già da qualche anno infatti, Optima offre ai propri clienti una gestione semplificata delle utenze grazie a una soluzione totalmente innovativa: Fibra, Fisso, Mobile, Luce e Gas in un’unica bolletta e a un canone unico mensile personalizzato sulle specifiche esigenze di consumo di ciascun cliente. Un’offerta dunque capace di eliminare l’ansia e lo stress dovuti alle mille bollette e alle molteplici scadenze, ma soprattutto in grado di consentire a famiglie e imprese di programmare la spesa mensile evitando spiacevoli sorprese. Una vera e propria rivoluzione in un mercato sempre più caratterizzato dalla presenza di numerosi gestori e di altrettante offerte poco chiare e molto simili tra loro.

“Come già avvenuto più volte negli ultimi anni – ha commentato Antonio Pirpan, Responsabile Brand e Comunicazione di Optima Italia – anche in questa occasione Optima ha scelto con piacere di affiancare il proprio brand a un evento di grande popolarità nazionale. Miss Italia è un pezzo di storia e di cultura del nostro paese. La presenza di Optima a Jesolo porta avanti la nostra filosofia di sostegno ai giovani e al talento e in questo caso creeremo anche conversazioni intorno alla gara attraverso i canali social, grazie alla Optima Social Room che darà voce ai nuovi spettatori del web connettendoli con quelli della tv. Avremo infine l’onore di premiare una delle 30 ragazze finaliste con la fascia di Miss Social Optima 2017, con annesso un anno di fornitura gratuita del nostro innovativo prodotto integrato”.


«  L’Eco calcolatore, il nuovo...  Nuovo sito web per Viva la Mamma...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE