02 agosto 2017

Acqua Claudia allarga la famiglia con il nuovo formato da 1 litro

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi, Prodotti per il consumer

Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM, tra i principali operatori in Italia nel settore delle acque minerali naturali di sorgente, allarga la famiglia delle sue bottiglie con il nuovo formato da 1 Litro.

Il nuovo formato di Acqua Claudia è pensato per il mondo HORECA e mantiene il classico colore verde tipico delle acque effervescenti e il materiale in PET per garantire la riciclabilità al 100%.

La bottiglia, che conserva la sua tradizione nella nuova etichetta, proprio recentemente rinnovata nel design e nel marchio, richiama la storia dell’Antica Roma e va a completare oggi la “famiglia” di Acqua Claudia, già presente sul mercato con i formati da 0,5L e da 1,5L.  

Mantenendosi leggera, ergonomica e resistente, la nuova bottiglia di Acqua Claudia da oggi andrà ad accompagnare gli italiani anche sulle tavole dei ristoranti, e più in generale del canale Ho.Re.Ca.

Acqua Claudia, nota già nell’antica Roma, è un’acqua unica nel panorama italiano delle acque per il contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende un’acqua per tutti, per gli sportivi, per la famiglia, a tavola, per i bambini, per gli anziani.

La grafica delle nuove bottiglie è stata curata da Garzi Art.


«  Poligrafici Editoriale sbarca...  OMIA EcoBioSun 2017: la...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE