17 luglio 2017

Julipet protagonista al Salone Maredamare 2017

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Julipet, noto brand di intimo e pigiameria, prosegue nella sua politica di espansione rivolta al mercato nazionale ed internazionale. Prossimo appuntamento in calendario sarà la Fiera MAREDAMARE, in programma a Firenze dal 22 al 24 Luglio presso Fortezza da Basso, dove Julipet presenterà la collezione Primavera-Estate 2018 dedicata sia a lui che a lei.

Il Salone MAREDAMARE è stato scelto dal marchio in quanto è l’unico Salone italiano dedicato al beachwear, accessori e underwear:  una vetrina perfetta per tutta la proposta Julipet ed in particolare per la nuova collezione beachwear maschile e la prima vera collezione donna firmata dal marchio. Il Salone fiorentino porterà all’attenzione degli operatori del settore un prodotto attuale ed innovativo che, oltre ad essere comodo e funzionale, ha uno stile sofisticato, raffinato e fortemente legato all’Italian style.

Clemente Germanetti, Responsabile del marchio Julipet, commenta: “ Abbiamo scelto il Salone Maredamare  in quanto riteniamo che esso risponda perfettamente a tutte le nostre categorie di prodotto. Stiamo lavorando molto al rilancio di Julipet, dal servizio allo stile passando per il prodotto, completamente rinnovato, che oggi guarda sia all’uomo che alla donna. La nostra presenza in Fiera mira a dare maggiore visibilità alle nostre proposte e ad ampliare ulteriormente  i contatti commerciali in Italia e all’estero.”

Julipet  vi aspetta al Padiglione Spadolini-Piano Terra- Stand 103
julipet.it


«  Il contributo dei dispositivi...  TioTio. Le fiabe aiutano a guarire!»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE