26 giugno 2017

ETT nominata “Cool Vendor Gartner 2017”

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato

ETT è lieta di annunciare di essere una delle cinque aziende a livello mondiale a essere stata inserita dagli analisti Gartner nel report: “Cool Vendors in Enterprise Wearable and Immersive Technologies, 2017” pubblicato nel mese di giugno 2017.

In questo report cinque analisti di ricerca evidenziano gli strumenti innovativi che vanno oltre l’hardware e affrontano le questioni chiave per le strategie aziendali di successo nel campo dei wearable device: contenuti, gestione dei dispositivi, integrazione e sicurezza.  

Il report esamina l’interesse degli operatori a livello globale ad adottare nuove tecnologie immersive e fornisce orientamenti e raccomandazioni per coloro che ne stanno valutando l’inserimento all’interno della loro infrastruttura e delle procedure operative. Gli analisti di Gartner quindi hanno elencato 5 società individuate quali "Cool Vendors", tra le quali anche ETT.

Giovanni Verreschi, CEO di ETT, commenta: “ETT è orgogliosa di essere citata in questo importante rapporto redatto dalla società leader mondiale nel settore della ricerca e consulenza nell'IT. Crediamo sia la testimonianza del fatto che la nostra strategia nell’utilizzare le tecnologie più avanzate per far interagire persone, luoghi e contenuti in modo coinvolgente e divertente, stia portando frutti. Siamo pronti a continuare questo percorso e a mostrare le nostre soluzioni realizzate ai nostri clienti il cui numero è in continua crescita”.


«  Con Il Sole 24 Ore focus sul mondo...  Fox Networks Group lancia il suo...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE