09 giugno 2017

Il Positive Business Award 2017 nella categoria Web Presence va a www.pensallasalute.com

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web, Tv, editoria, radio e concessionarie

www.pensallasalute.com, giornale online dedicato a Salute, Benessere, Bellezza, Viaggi e Cultura, si aggiudica il Positive Business Award 2017 nella categoria WEB Presence. Un premio che dimostra come l’intento proposto dalla Rivista nel voler coniugare cura estetica e accuratezza dei contenuti si dimostri vincente.

Pensallasalute racconta di un concetto molto ampio di benessere, fatto di stile di vita, di approfondimento delle proprie emozioni e sentimenti, di bellezza, di un tempo libero vissuto pienamente. È un percorso di approfondimento, un invito alla consapevolezza, un luogo di incontro, un traduttore simultaneo che metta più chiaramente e semplicemente in relazione il mondo medico-scientifico e le persone.

Tante sezioni, un unico obiettivo: fornire notizie e approfondimenti accurati con un tono di voce semplice ed elegante. Tutto ciò fa di pensallasalute una nuova proposta nel panorama dei giornali di salute on line.

“Penso che contenuto e forma siano due categorie coincidenti – afferma Raffaella Cosentino, direttore editoriale e responsabile della testata – bellezza e serietà possono e devono convivere. La nostra idea di salute racchiude quel senso della possibilità che ognuno di noi ha nel promuovere e custodire il proprio benessere.”

Le ultime scoperte scientifiche a riguardo sono rivoluzionarie: è il concetto stesso di salute che è profondamente mutato. L’epigenetica dimostra come stile di vita, di pensiero, di alimentazione – in una parola – il mondo che si abita, interiore ed esteriore – genera lo stato di salute, arrivando a determinare la risposta genetica.

Pensiamoci un po’ di più, pensiamo alla salute. #bepositive #behealty

pensallasalute.com è edito da Almost Blue, casa editrice digitale.


«  RCS Pubblicità per Parfums...  Design-Me ritira il premio...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE