09 giugno 2017

Design-Me ritira il premio internazionale A’Design Award Venerdì 9 giugno 2017 c/o Villa Olmo a Como

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato, Sponsorship, partnership, eventi e award

www.design-me.it – in qualità di vincitore del concorso A’Design Award edizione 2016/2017 partecipa venerdì 9 giugno 2017 alla cerimonia di premiazione nella splendida cornice di Villa Olmo a Como.

Mina Epifani fondatrice e curatrice di Design-Me ha ricevuto il premio Silver nella categoria “A’ Digital and Broadcasting Media Design Award Design Category”.

Una giuria composta da professionisti del settore ha riconosciuto in Design-Me tutti i parametri per vincere. La piattaforma ha spiccato nella sezione di appartenenza come progetto innovativo e di successo, un network digitale pensato per i creativi e che in poco tempo è diventato una vetrina on-line del design apprezzata dagli utenti.
In occasione della serata di gala Mina Epifani sale sul paco a ricevere questo premio di grande rilevanza internazionale, supportata da Alessandra Bertona Communication, in qualità di PR Agent, che ha seguito la candidatura e la presentazione di Design-Me al concorso A’Design Award.

A’ Design Award & Competition è un’iniziativa aperta ad aziende, architetti, studi di progettazione e creativi, che premia nel mondo il miglior design applicato in numerose categorie.

Per Design-Me si tratta di un prestigioso riconoscimento da condividere con chi ha creduto fin da subito nel progetto. Proprio per questo motivo un ringraziamento è rivolto a tutti  coloro che hanno supportato la crescita di questa piattaforma che registra milioni di utenti ogni mese.

Ogni progetto, ogni campagna e ogni iniziativa hanno reso Design-Me uno strumento sempre più efficace e di impatto che ha favorito il successo di tutti i protagonisti coinvolti. Un network di professionisti che nella rete realizzano business.



«  Il Positive Business Award 2017...  Quest’estate #FalloConStile!...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE