19 maggio 2017

Ingram Micro sceglie Sinergie per il suo Consumer & B2B Event

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Ingram Micro, tra i maggiori distributori di prodotti tecnologici a livello internazionale, ha scelto SINERGIE per organizzare l’importante evento Consumer & Corporate che ha riunito i vendor ed i clienti dell’azienda nella magnifica cornice di Ibiza.

Con un’operazione Back to Back dal 5 al 9 maggio, circa 300 persone tra clienti, Vendor e Top Management di Ingram Micro, hanno raggiunto l’isola spagnola per cogliere un’importante opportunità di business che ha rafforzato i legami tra le diverse realtà commerciali.

Durante i cinque giorni sono stati realizzati due grandi momenti di incontro: il “Consumer Event” dedicato ai clienti B2C ed il “B2B VIP Event” per i clienti B2B: la grande novità di quest’anno voluta da Ingram Micro, che ha coinvolto importanti aziende corporate e che si è rivelata un grande successo. Le location dove si sono tenute tutte le riunioni plenarie sono state le ampie sale meeting dei due hotel più di tendenza di Ibiza: l’Hard Rock Hotel e l’Ushuaïa Beach Hotel, entrambi posizionati sul meraviglioso lungo mare di Playa d'en Bossa.

Entrambi i gruppi sono stati accolti dal Top Management di Ingram Micro, hanno avuto la possibilità di assistere a speech e soprattutto di partecipare agli incontri one-to-one in cui i vendor hanno presentato i propri prodotti e servizi. A conclusione delle giornate dedicate al business, le sere del 6 e del 8 maggio gli ospiti hanno vissuto l’esperienza di cenare in un vecchio oleificio, il “Ses Escoles”, oggi trasformato in un ristorante elegantissimo, dove hanno potuto gustare i piatti tipici dell’isola. Infine, tutti i partecipanti dell’evento Consumer & Corporate si sono riuniti in occasione della cena di gala del 7 maggio svolta presso il Club nautico “Es Nàutic” di San Antoni, riservato in esclusiva per gli ospiti di Ingram Micro. Un momento di convivialità e confronto, iniziato con un aperitivo animato da musica dal vivo sull’ampia terrazza del Club e conclusosi con un dj set nel pieno spirito dell’isola.

Per gestire al meglio tutte le giornate dell’evento, SINERGIE ha dispiegato le sue risorse migliori, le quali in brevissimo tempo si sono occupate egregiamente di tutta la parte logistica e di segreteria per Ingram Micro ed i suoi ospiti; e in più hanno curato l’art direction dell’evento ed i rispettivi materiali di comunicazione.

Sin dal primo momento, il Consumer & Corporate Event è stato gestito con grande entusiasmo, sia da parte dello staff dell’agenzia che dal cliente, come ha affermato Lorena Bosatra (Event Manager di Ingram Micro) estremamente entusiasta di aver celebrato un’altra milestone aziendale grazie all’aiuto di SINERGIE.


«  TOSHIBA Italia Multiclima affronta...  Zucchetti riceve il premio...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE