19 maggio 2017

Bat Pat vince sul web

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

In occasione del 18° Interactive Key Award è stato premiato ieri, nel corso della cerimonia tenutasi al Nuovo Auditorium IULM, Bat Pat, giochi brividosi, il sito interattivo dedicato al simpatico pipistrello parlante che permette ai giovani fan di divertirsi online, scoprire gli appuntamenti legati al mondo di Bat Pat e giocare con tutti i personaggi della serie.
Il prestigioso riconoscimento all’interno della categoria Advergame è stato infatti attribuito al progetto web ideato da Atlantyca e realizzato dalle agenzie eBit e IM*MEDIA per la property Bat Pat.
 
La serie animata Bat Pat, in onda in Italia e già venduta in moltissimi paesi del mondo, è ispirata all’omonima serie di libri per ragazzi pubblicata in Italia da Edizioni PIEMME. Racconta le avventure paurose e al contempo comiche di un incredibile pipistrello parlante e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale. La serie è prodotta da Atlantyca Entertainment e Imira con la partecipazione di Rai Fiction e RTVE
 
L’Interactive Key Award, promosso da Media Key, è il riconoscimento nazionale che ogni anno premia i migliori progetti di comunicazione interattiva.
 


«  Toshiba Italia Multiclima: da...  Unieuro vince all’Interactive Key...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE