19 maggio 2017

Axed Group vince il Premio nella categoria "Tecnologia e Innovazione" al 18° Interactive Key Award per l'ideazione e la produzione per Msc Crociere dell'innovativo Catalogo Immersivo 2017/2018, la App MSC360V

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

La App Msc360V è un progetto sostenuto dal direttore Marketing Italia Andrea Guanci per colpire i sensi dei viaggiatori, sorprendendoli con delle esperienze dinamiche legate alla realtà immersiva e alla realtà aumentata.

Un nuovo catalogo, che grazie alle moderne tecnologie permette di vivere emozionanti virtual tour a bordo delle navi ed esplorarne gli ambienti, seduti comodamente sul proprio divano, ancor prima di prenotare la crociera.

Sfogliando il catalogo i viaggiatori potranno conoscere le navi, il personale di bordo, gli itinerari e le destinazioni di MSC Crociere in modo emozionante, divertente e nuovo, una sorta di ‘assaggio’ di ciò che avviene realmente durante i viaggi in ogni parte del mondo.
Inoltre, con la realtà aumentata si potrà ammirare da vicino il modello della nuova nave Msc Meraviglia.

Axed Group Spa, è una realtà al 100% italiana, capitanata da Gennaro Coppola (President and Chairman) e Manuela Cacciamani (Executive Vice President e Creative Director).

Le società del gruppo Axed sono Lynx International, Onemore Pictures, Direct 2 Brain e Inglobe.
Creatività e Filmaking, tecnologia, realtà immersiva e realtà aumentata sapientemente mixate in unico gruppo italiano.


«  Rocket Fuel amplia la propria...  UniCredit, il progetto di...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE