21 aprile 2017

Fazland e Crovi Consulting, nuova sinergia creativa nel panorama emiliano

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Il tessuto economico e produttivo emiliano continua a mostrare segnali concreti di dinamismo, determinati dalla capacità di innovare e di scommettere, con azioni concrete e mirate, sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie come ad esempio la sinergia creativa tra Crovi Consulting e Fazland, due realtà di Reggio Emilia che si stanno distinguendo per essere particolarmente innovative e dinamiche.

Nasce così una collaborazione tra Fazland, piattaforma online lanciata su tutto il territorio nazionale nel 2014 che unisce domanda e offerta con professionisti qualificati di ogni settore e che oggi conta più di 1.000 richieste di preventivo al giorno e 20.000 aziende iscritte e Crovi Consulting, agenzia pubblicitaria affermata e in costante crescita che offre un’ampia gamma di servizi di marketing e integrazione multicanale.

Come afferma Vittorio Guarini, fondatore e CEO di Fazland, “la scelta di instaurare una sinergia con Crovi Consulting per gli ambiti del Web Marketing e della comunicazione multicanale è stata determinata dalla condivisione di valori e approccio strategico, consentendoci di fare rete sul territorio per uno sviluppo commerciale affidato alle nostre competenze su aree di lavoro comuni”.

In qualità di socio fondatore e President di Crovi Consulting, Marcello Mattioli si dichiara “orgoglioso e soddisfatto che una realtà dinamica e affermata come Fazland abbia deciso di puntare su Crovi Consulting per un’ampia gamma di servizi. Crovi Consulting si occuperà, infatti, del supporto grafico, garantendo inoltre un supporto strategico di indagini di mercato, dello sviluppo della SEM e dell’attività di Social Media Monitoring”.

Per entrambe le aziende, questa collaborazione concorre a definire un importante orizzonte strategico che trova un ulteriore punto di contatto grazie alla partecipazione dei soci di Crovi Consulting a un round all’interno della cordata di investitori privati guidati dall'attuale leader investor RedSeed Ventures insieme a Mediaset.

Una partnership che, ancora una volta, testimonia della vitalità con cui le nostre imprese si dimostrano pronte ad elaborare servizi innovativi, capaci di rispondere a esigenze di un mondo in costante evoluzione.


«  Eure: chiusura 2016 con ottime...  Trionfo dei fotografi italiani...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE