29 marzo 2017

CASE sceglie Arscolor Interactive per i siti dei concessionari di Europa, Africa e Middle Est

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web, Tecnologie, app e scenari

Arscolor Interactive, attiva nella realizzazione di soluzioni tecnologiche mobile-based e strategie di marketing digitale è stata scelta da CASE Construction Equipment per sviluppare la piattaforma online che gestisce i siti internet della rete distributiva di Europa, Africa e Middle Est.
 
Il progetto si propone i seguenti obiettivi: offrire ai dealer i vantaggi in termini di affidabilità e reputazione che il brand CASE veicola, presidiare e uniformare la comunicazione del brand nelle occasioni di rapporto con i clienti e fornire una piattaforma comune e visibile ai motori di ricerca.
 
Arscolor Interactive ha realizzato innanzitutto una serie di layout grafici per le funzionalità e le pagine comuni, con lo scopo di unificare la voce e il look & feel nel rispetto delle guidelines del marchio e dei valori da esso veicolati.
Inoltre, è stato sviluppato un tool di content management che consente di gestire dinamicamente i contenuti web e rende possibile personalizzare il sito internet del singolo dealer attraverso la configurazione della struttura di navigazione, della sezione dedicata all’usato, del modulo contatti e altro ancora.
 
Come risultato, il format CASE Dealer Website è in corso di adozione presso i concessionari in tutta l'area Europe - Africa - Middle East. Attraverso esso CASE sancisce una partnership ancor più proficua con i concessionari e rafforza attraverso il proprio marchio il rapporto di fiducia con i clienti.


«  Con Daikin e Bitmama, lo Yeti...  Nuovo "look" per il sito IAP»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE