20 marzo 2017

Eurovita Assicurazioni ottiene la certificazione di qualità ISO 9001:2008

Categoria: Aziende, carriere e mercati

EUROVITA Assicurazioni, player indipendente specializzato nella bancassicurazione Vita in Italia, ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 per le attività di Progettazione ed Erogazione di Corsi di Formazione in Aula e a distanza (Fad).
Ad annunciarlo è stato Carlo Motta, responsabile del Servizio Commerciale Marketing e Business Development di Eurovita, a seguito del superamento dell'Audit Ispettivo condotto dall'Ente di Certificazione.

Questa certificazione resta nel solco del percorso di crescita e di innovazione della compagnia assicurativa, da sempre orientato al miglioramento continuo e alla ricerca della massima soddisfazione dei propri partner e clienti.

La certificazione di qualità ha trovato una prima applicazione con il primo master in “Pianificazione successoria, trasmissione della ricchezza e passaggio generazionale”, partito a inizio marzo, utile a rafforzare e migliorare le competenze professionali delle risorse dei propri partner distributivi sul tema della soddisfazione dei desideri dei clienti nel momento di prendere decisioni in merito alla trasmissione del proprio patrimonio.

“Siamo lieti di aver ottenuto questo importante riconoscimento, tra i primi nel nostro settore”, ha commentato Andrea Battista, Amministratore Delegato di Eurovita Assicurazioni, “Questa certificazione garantisce ai nostri intermediari la qualità del sistema di gestione dei percorsi formativi offerti dalla nostra compagnia”.


«  ING DIRECT sceglie Ogilvy come...  TBWA\Italia per il lancio...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE