08 marzo 2017

Hitachi Systems CBT sceglie Alessia Bianchi Group

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

L’agenzia comasca, al suo quarto anno di attività, ha messo a segno un altro importante risultato diventando il partner di riferimento per le attività di ufficio stampa e digital pr del colosso giapponese Hitachi Systems CBT.

“Sono sempre di più le multinazionali che scelgono noi per l’attività di media relations e la gestione dei loro social media” afferma Alessia Bianchi, Presidente dell’agenzia “Abbiamo scelto un posizionamento molto ambizioso e il tempo ci sta dando ragione. Seguiamo aziende operanti in tutti i settori merceologici e questo ci permette di capitalizzare su contatti e competenze trasversali importanti per gestire clienti che vogliono comunicare cross industry”.

“La conferma che stiamo andando nella giusta direzione arriva alla firma di ogni contratto – continua Bianchi – la nostra filosofia aziendale è quella di erogare sempre e solo servizi di alta qualità senza mai mettere in secondo piano il cliente, fattori che sono ormai diventati fondamentali per le grandi realtà, e non solo”.


«  È on air la campagna di Casaidea...  Simona Ventura: nuovo sito e un...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE