17 febbraio 2017

A Tavola e a Carnevale ogni scherzo vale: su A Tavola di marzo c’è aria di festa!

Categoria: Tv, editoria, radio e concessionarie

La rivista A Tavola è certificata PEFC (Programma per il Riconoscimento di Schemi di Certificazione Forestale) marchio che garantisce che la materia prima legnosa per carta e prodotti in legno derivi da foreste gestite in maniera sostenibile attraverso diversi controlli da parte di terzi.

Sulla tavola di Carnevale abbiamo previsto coriandoli, maschere, dolci, frittelle…e un pizzico di cioccolato.

Un numero di Marzo un po’ pazzerello, chi lo ha detto che non si scherza con il cibo? Nel menù A Tavola senza Glutine vi presentiamo i falsi d’autore: una versione, gluten free e fatta in casa, delle più famose merendine.

Sotto Carnevale ci si traveste e ci si maschera, un’occasione per mostrarsi diversi da ciò che si è e giocare un po’. A Tavola in Festa è un menù dove ciò che sembra non è: un antipasto salato che sembra un dolce, un secondo da dolce e un dolce da primo.

A marzo ricorre anche la festa di una persona speciale, importante quasi quanto la mamma: la nonna…no, il papà! Quale migliore regalo se non una cena preparata a quattro mani con i bimbi, il modo più semplice e dolce per rendere speciale la sua giornata. A Tavola con i Bimbi è un menù da preparare insieme alla mamma per sorprendere il papà!

Non c’è miglior modo di stringere i legami se non cucinando insieme: per il giorno della festa della donna A Tavola in Festa vi propone un menù che diventa un’occasione per ritrovarsi con le amiche per condividere pensieri e ricette.

A Tavola con il Fritto esplora una delle poche certezze in cucina, il fritto all’italiana.

Dalla fricia, il fritto misto alla piemontese, all cuoppo napoletano si esplora l’Italia, da Nord a Sud, a bordo di una friggitrice.

A Tavola di Marzo è in edicola, su Apple Store, Google play e Kindle a partire dal 17 febbraio.



«  Nuova acquisizione beauty per M&C...  Nexive partner delle Energiadi...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE