11 gennaio 2017

In edicola dal 13 gennaio 2017: il “Lusso 2017” nel nuovo numero di How to Spend It ha il volto del dinamismo e dell’eleganza maschile

Categoria: Tv, editoria, radio e concessionarie

Il nuovo numero di How To Spend It, il mensile di Luxury e di Lifestyle del Sole 24 Ore, in edicola dal 13 gennaio, apre il mese delle sfilate uomo con un numero ricco di spunti per vivere questo inverno all’insegna del dinamismo. Partendo dal richiamo più classico della stagione, la neve e la montagna, How To Spend It ci porta in Trentino, a quota 2.100, per un test di guida ai limiti del possibile. Fra risalite al cardiopalma e discese da brivido, Mario Cianflone racconta la sfida di due suv agli antipodi che si sfidano sul manto ghiacciato della Nube d’Oro, la pista nera che parte dalla cima del monte Spinale, con una pendenza massima del 60 per cento, in uno slalom parallelo fra le porte.
 
Nello sport, come nella costruzione dello stile personale, l’importante è trovare il proprio ritmo. Il running è una delle attività più diffuse tra la popolazione di ogni età, sia in maniera spontanea che organizzata.. D’altronde, mantenersi in equilibrio nello sport, come nella corsa quotidiana fra lavoro, responsabilità e tempo libero, è tutta questione di allenamento. Su How To Spend It di gennaio l’outfit adatto per partire con il piede giusto e raggiungere il primo traguardo del 2017.
Tutto il meglio dell’abbigliamento tecnico per gli appassionati di running e per chi vuole cominciare ad avvicinare questo sport.
 
E a proposito di look, quante volte ci si trova a preparare all’ultimo la valigia per i viaggi di lavoro? Di fretta e con la testa già altrove, il rischio di dimenticare l’indispensabile è alto. Monopetto, golf, trench, mocassino multiuso: su How To Spend It i pochi capi, versatili e combinabili, con cui il bagaglio a mano è sempre pronto ed è solo del giusto peso.
 
Ma c’è un altro trend maschile in crescita: il ritorno dei baffi. All’inglese, lunghi e sottili, a manubrio o all’ungherese, grossi e folti: forma e styling si decidono con i consigli di professionisti ad hoc. Sul numero di gennaio gli indirizzi delle barberie doc specializzate in servizi su misura, con tanto di studio della forma del viso e adattamento del taglio dei baffi e un’intervista al più famoso moustache guru di Manhattan: Ricardo Garcia.
 
Fra i personaggi speciali e le interviste esclusive di questo numero di How to Spend it, da non perdere l’incontro di Patrizia Sandretto Re Rebaudengo con “il Mick Jagger delle aste d’arte”, il battitore d’asta famoso come una rockstar per il suo stile inconfondibile e dinamico: Simon de Pury. Quanto a stile, ha molto da dire anche l’archistar francese Jean Nouvel che invita a guardare il mondo con lo stupore negli occhi, e mai non con abitudine.
 
E per cominciare l’anno con la giusta dose d’incanto, il protagonista delle (pre)visioni, la rubrica curata dal direttore di How To Spend It Nicoletta Polla-Mattiot, è Roberto Piumini, autore tra i più conosciuti e amati per bambini e ragazzi. Un incontro non per farsi raccontare delle favole, ma per provare a camminare in equilibrio fra la razionalità e l’ottimismo. Per dare fiducia al 2017 che comincia e credere nelle potenzialità che il futuro può aprire.
 
Il nuovo numero di How to Spend It è in edicola con Il Sole 24 Ore a partire dal 13 gennaio 2017. La campagna a sostegno dell’uscita è pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.


«  Sofia cambia ragione sociale e...  Webranking al Fashion & Technology...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE