04 novembre 2016

BTRESS interviene a “conversazioni sul futuro” a Lecce

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award

Il ramo Social and Web Communication di BTREES (www.btrees.social) cura da gennaio 2014 la comunicazione di SELLALAB (www.sellalab.com), polo d’innovazione e acceleratore di imprese del Gruppo Banca Sella che, sviluppatosi a partire da Biella, ha anche una sede a Lecce con gli stessi obiettivi: valorizzare i giovani talenti e supportare le aziende nella trasformazione digitale.

Conversazioni sul Futuro (www.conversazionisulfuturo.it) è una rassegna di conoscenza e innovazione. Occasione durante la quale BTREES interverrà, insieme a SELLALAB, domenica 6 novembre, dalle 15 alle 17, con un workshop denominato “Storytelling: le opportunità dei social media per le imprese” curato da Christian Zegna, Admin & Change Trainer di BTREES e Direttore della Social Media School, ramo formativo che, negli ultimi tre anni, è stato scelto da oltre 300 persone tra liberi professionisti, PMI, enti e istituzioni tra cui anche l’Università degli Studi di Torino.

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno coinvolto diverse centinaia di persone tra giornalisti, imprenditori, attivisti, ricercatori, blogger, musicisti, docenti universitari, scrittori, designer e amministratori pubblici, Conversazioni sul Futuro si prepara a nuovi grandi numeri. Nei quattro giorni della sua 4a edizione - dal 3 al 6 novembre - ci saranno ben 150 relatori, 50 appuntamenti e 20 diverse location disseminate nel capoluogo pugliese. Digital disruption, sharing economy e social per il business sono i macro temi sui quali si svilupperà l’intervento. Christian Zegna sarà la voce del ramo Social and Web Communication di BTREES, New Media Agency che attualmente gestisce circa 80.000 euro mensili di social media advertising e raggiunge oltre 30 milioni di persone al mese tramite attività di storytelling.

Azioni social e formazione dunque, ma BTREES è anche Design, Entertainment, Incubator e Publishing: i suoi rami trovano connessione in un solido tronco che trae il suo nutrimento dalle relazioni, dalla creatività e dall’innovazione con una continua volontà di crescere mantenendo l’anima dei viaggiatori.


«  Nasce H&A Europe, la più hi-tech...  ERICSSON@school: al via...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE