05 ottobre 2016

#FINDTHEORANGE e IED

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

#FindtheOrange è partner di IED Milano e mette a disposizione due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza del corso di Formazione Avanzata Branded Content and Entertainment.

#FindtheOrange, è un’associazione ONLUS fondata dai soci italiani di Osborne Clarke. Edoardo Tedeschi, consigliere di #FindtheOrange e partner di Osborne Clarke responsabile del settore Digital Business: “Lo scopo della ONLUS operante nel settore della beneficenza, è consentire lo sviluppo e la conoscenza delle arti audio-visuali, della fotografia digitale, dell'uso della tecnologia digitale in relazione alle arti visuali stesse e la regia cinematografica a studenti residenti in Italia che non dispongano di risorse economiche sufficienti ovvero in condizioni di bisogno, finanziando validi progetti e borse di studio destinate appunto ai su citati soggetti per il loro perfezionamento professionale nei settori indicati” Riccardo Roversi, consigliere di #FindtheOrange e managing partner di Osborne Clarke: “Quello che era nato come un concorso fotografico estivo su facebook, grazie al successo ottenuto si è trasformato in un progetto con una visione più ampia che ha portato alla creazione di una ONLUS dedicata e siamo davvero felici che questo abbia consentito di iniziare questa collaborazione con lo IED, che è nostra intenzione replicare anche nei prossimi anni”.

#FindtheOrange ha scelto IED e i suoi studenti per sostenere il talento digitale e, per il nuovo a.a.2016-2017; l’Associazione desidera premiare due meritevoli candidati sostenendoli con due borse di studio a copertura totale della retta di frequenza del corso di Formazione Avanzata Branded Content and Entertainment.

Il corso Branded Content and Entertainment - innovativo ed unico in tutta Italia - in partenza a gennaio 2017 e in formula weekend con incontri diurni due volte al mese - consente la frequenza e la formazione dopo l’orario di lavoro e permette di acquisire nuove competenze in ambito digitale e comunicazione.

Per partecipare al concorso che mette in palio le due borse di studio a copertura del 100% della retta di frequenza, basta inviare il proprio CV aggiornato, una lettera motivazionale e l’attestazione di ISEE minimo. Tutti i dettagli per la partecipazione sono disponibili sul sito dello IED.


«  Prodea Group inaugura ELNÒS...  Pallacanestro Cantù celebra gli 80...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE