01 giugno 2016

Arriva Avenuesocial: servizio di gestione automatizzato dei social network

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web

Piccole e medie imprese, professionisti, attività commerciali, ma anche squadre sportive locali e imprenditori, sono tutte realtà in cui il corretto utilizzo dei social è in grado di apportare benefici, ma non sempre queste realtà hanno a disposizione le risorse necessarie.

Per questo nasce Avenuesocial (www.avenuesocial.it) – set your business in overdrive – oggi presente a Milano, dopo la prima fase di lancio Avenuesocial offre ad imprese e privati una comoda piattaforma che permette di costruire pacchetti ad hoc seguendo le esigenze delle singole imprese.

Se pensavate che avere un professionista esclusivamente dedicato alla gestione dei social media account fosse possibile solo per le grandi aziende, pensateci di nuovo.
Completando una rapida serie di domande, il tuo account potrà capire meglio la tua attività e individuare contenuti, articoli, immagini e video che possono rappresentare al meglio la brand identity e la “mission” aziendale, mettendo in luce i punti di forza.

Avenue è stata creata da imprenditori per imprenditori, con l’intento di dare forza e potenza alle PMI permettendogli di sfruttare al 100% le opportunità derivanti dai socialnetwork.

Ogni realtà è differente ma non tutte le PMI hanno bisogno di campagne complesse e strutturate a molte basta essere presenti dove e quando serve, promuovere il brand e i propri servizi, per questo c’è avenuesocial.

“Con avenue vogliamo permettere a quelle attività che non hanno a disposizione budget e risorse interne di poter costruire una sana Brand Reputation, promuovere i propri servizi e prodotti attraverso l’uso dei social in modo rapido e sicuro.” - dichiara il CEO di Avenuesocial, Simone Ferrari.

Il progetto nasce dalla sintesi tra le competenze di Account e Designer con diversi anni di esperienza in un mercato quello dei S.N in continua crescita ed evoluzione.

Tutti possono accedere ad avenue, senza fee di registrazione o contratti annuali

Il meccanismo è semplice: chi gestisce i propri social o sta pensando di attivarli – come ad esempio un attività che cerca di commercializzare un prodotto – sceglie il servizio più adatto e paga in modo semplice e sicuro tramite carta di credito.
Il pacchetto principale da €99 mese è sufficiente ad apportare un enorme valore aggiunto alla maggior parte delle piccole realtà italiane.
Oltre a servizi per privati Avenuesocial offre alle stesse Agenzie di comunicazione un servizio “white label” al quale poter affidare il mantenimento dei canali social dei propri clienti.

Le ambizioni di Avenuesocial sono chiaramente europee, fondata a fine 2015 e in continua crescita, la startup oggi impiega 5 persone.

Avenuesocial è un portale che offre sia ad aziende che a privati la possibilità di dare in outsourcing la gestione dei social in modo semplice, rapido e sicuro con un pacchetto da €99.
È lo strumento ideale per piccole e medie imprese, professionisti e attività commerciali, ma anche squadre sportive e privati, normalmente senza le risorse per poter gestire e costruire un attività social in modo professionale e che sono alla ricerca di visibilità per i propri brand o prodotti.
La società con sede a Milano è in grado di operare in tutta Italia e ambisce a esportare il suo business in Europa.
Fondata a fine 2015 da Simone Ferrari (CEO) e Placido Salamone (CCO) Avenuesocial è una realtà in crescita ed impiega oggi 5 persone.

www.Avenuesocial.it


«  La potenza di una natura...  Verallia Italia Design Award 2016...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE