21 aprile 2016

Aprile dolce dormire? Non per Alessia Bianchi Group

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Il sole splende fuori e dentro gli uffici di Alessia Bianchi Group che in meno di un mese ha messo a segno dei successi importanti.

“Negli ultimi venti giorni abbiamo conquistato la fiducia di otto nuovi clienti nazionali e internazionali” afferma Alessia Bianchi, Presidente della società “Siamo stati scelti per seguire l’attività di ufficio stampa, media relations e digital PR da aziende operanti in settori molto diversi tra loro: spaziamo dalla tecnologia, all’alimentare, all’ambito pet”.

“L’aver scelto di posizionarci come ufficio stampa nazionale e internazionale non specializzato in un settore in particolare ci sta premiando. I nuovi clienti si rivolgono a noi proprio perché abbiamo una visione molto ampia del mercato e perché possiamo importare conoscenze e competenze da un settore all’altro e da un paese all’altro”.

Tempo quindi anche di nuove assunzioni. Per mantenere alto il livello dei servizi offerti sono entrati nello staff due Senior PR Manager, portando così a sei addetti il team dell’agenzia.


«  Giornata della Terra: Nexive...  Il gruppo CRAI stringe un accordo...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE