16 febbraio 2016

Con Clear Channel e OneTray i brand sono in mano ai passeggeri

Categoria: Sponsorship, partnership, eventi e award, Aziende, carriere e mercati

OneTray, società ideatrice della prima cesta per il controllo sicurezza completamente brandizzabile, ha scelto Clear Channel, media company leader nel settore dell’OOH, quale partner per la commercializzazione degli spazi pubblicitari nelle vaschette portaoggetti. L’accordo estende così il network aeroportuale OneTray e porta le due aziende a sancire un’esclusiva per gli aeroporti del network Clear Channel Italia.

Le ceste OneTray, disegnate ad hoc per soddisfare al meglio i requisiti dei controlli di sicurezza e lanciate sul mercato italiano dell’unconventional adv da un anno presso gli scali milanesi di Linate, Malpensa e lo scalo di Roma Fiumicino, rappresentano una soluzione di comunicazione innovativa ed efficace per le aziende, e al tempo stesso offrono un servizio a favore dei passeggeri, rendendo la fase di controllo bagagli più piacevole, veloce ed ordinata.

In virtù dei successi sinora conseguiti ed intenzionata ad ampliare la propria attività in altri scali aeroportuali, OneTray ha identificato in Clear Channel il partner ideale in grado di dare corpo a questa volontà di crescita, grazie al know how che l’azienda ha acquisito nel settore aeroportuale negli ultimi anni e alla capillarità e competenza specifica della propria rete commerciale.

Obiettivo della partnership sarà quindi quello di accrescere il numero di investitori ed ampliare il network aeroportuale, sia nazionale che internazionale, nel corso del 2016.

Jonathan Goldsmid, Airports Director di Clear Channel Italia ha così commentato: “Clear è sempre alla ricerca di nuove soluzioni di comunicazione per soddisfare anche gli advertiser più esigenti in modo innovativo e originale. Per questo abbiamo valutato positiva la possibilità di siglare  una partnership commerciale con OneTray, perché il passeggero avrà modo di entrare in contatto diretto con il brand ed interagire con lui. Questo genererà un impatto positivo su tutti gli stakeholder: gestori aeroportuali, brand che vogliono comunicare e passeggeri.”

Federico Kluzer, co-founder di OneTray ha detto: “Abbiamo identificato in Clear un partner strategico per accrescere la penetrazione nel mercato pubblicitario dell’OOH e far conoscere le potenzialità di questo nuovo mezzo di comunicazione che, oltre a creare un contatto diretto e fisico con i passeggeri, consente a questi ultimi di godere di un miglior servizio”.


«  Unicom al rinnovo delle cariche....  Con DISKO Carrefour assume sempre...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE