18 dicembre 2015

Il network Nickelodeon con i canali NickJr, Sky 603-604, Nickelodeon, Sky 605-606, TeenNick, Sky 620, annuncia la programmazione tv per il periodo natalizio

Categoria: Tv, editoria, radio e concessionarie

Uno dei regali più belli di Natale arriva dai canali televisivi Nickjr, Sky 603-604, Nickelodeon, Sky 605-606, TeenNick, Sky 620, che renderanno le vacanza natalizie ancora più divertenti grazie ad una programmazione televisiva unica dedicata ad ogni tipo di età.
Questo periodo, tanto atteso da tutta la famiglia, è l’occasione ideale per trascorre qualche ora spensierata e divertente insieme a tutta la famiglia.

BELLA E I BULLDOGS – Nuova serie lanciata a dicembre
Con la partenza ufficiale di TeenNick, il nuovo canale in onda in esclusiva su Sky (canale 620) è arrivata una grande novità: “Bella e i Bulldogs”.
La protagonista, Bella Dawson è una teenager allegra, intelligente e sicura di sé. Ama il football, è il capitano delle cheerleaders e ha un talento speciale nel tirare la palla. Ma la sua vita prende una piega del tutto inaspettata quando decide di inseguire il suo grande sogno: diventare il quarterback della squadra di football della scuola.  
Cosa succederà nelle nuove puntate in onda durante le vacanze natalizie??
Gli episodi sono in onda tutti i giorni alle 19.30 su TeenNick (Sky 620).

MAKE IT POP – Nuova serie lanciata a dicembre
Make It Pop incontra la coloratissima cultura Pop Coreana, è la nuova commedia tutta musica, risate e primi amori.
La serie segue le avventure di tre ragazze dalla personalità molto diversa che frequentano la Mackendrick Prep School. Dopo essere state selezionate per diventare compagne di stanza, e unite dalla passione comune per la musica Pop coreana, le ragazze, con l’aiuto dell’amico Caleb aspirante DJ, fonderanno una band che diventerà un fenomeno sociale in tutta la scuola.
Dal 14 Dicembre in onda tutti i giorni alle 20.00.

100 COSE DA FARE PRIMA DEL LICEO – anteprima assoluta
Natale è alle porte e Nickelodeon fa un regalo speciale ai propri telespettatori: in anteprima assoluta il nuovo telefilm “100 cose da fare prima del liceo”.
Messa in guardia sulla complicata vita da liceale che l’aspetta, la giovane CJ decide di vivere al meglio i suoi ultimi mesi alla scuola media prima del grande passo! Con gli amici fidati, il modaiolo Fenwick e il matematico Crispo, CJ stila un’originale guida delle prove più assurde e divertenti da fare tra i banchi di scuola, come vestirsi da supereroi o formare una rock band! Per questo terzetto crescere significherà provare di tutto e assaporare la vita ogni secondo!
Dal 21 Dicembre in onda tutti i giorni alle 19.00 su Nickelodeon (Sky 605-606).

NATALE CON I CUCCIOLI – programmazione speciale

Nick Jr festeggia il Natale con i cuccioli e i personaggi più teneri e amati dai bambini: Paw Patrol insieme agli amici di Blaze e le Mega macchine, Alvin, Wallykazam! e le nuove arrivate: le gemelline geniette di Shimmer and Shine! 

Ogni giorno, dal 19 dicembre, una striscia di due ore con tante avventure per imparare e divertirsi insieme ai cuccioli ma non solo: tra un episodio e l’altro Nick Jr. trasmetterà piccoli filmati con protagonisti dei teneri e divertenti cuccioli in carne e ossa parlanti!  E se ve li perdete in onda gli stessi filmati saranno visibili come sempre sul sito nickjr.it.
Dal 19 dicembre tutti i giorni alle 17.30 su NickJr (Sky 603-604).


«  Grana Padano: nel 2016 produzione...  King Holidays porta in tv i...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE