12 novembre 2015

Alessia Bianchi Group apre negli USA

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato

Il 2015 per Alessia Bianchi Group è stato un anno contrassegnato da novità importanti.
Ad aprile Asko Albonico ha assunto il ruolo di Amministratore Delegato del Gruppo portando la sua ventennale esperienza di business manager e business developer all’interno dell’agenzia.

I risultati non sono tardati ad arrivare. Nei primi sei mesi del suo mandato l’ufficio stampa comasco ha registrato un + 25% sul fatturato e punta a + 40% nel 2016.

La strategia di Albonico per incrementare il business prevedeva anche l’ingresso nel mercato americano concretizzatosi in questi giorni.

“Siamo e vogliamo rimanere un ufficio stampa boutique” afferma Asko Albonico “quindi dalle dimensioni ridotte, ma in grado di offrire servizi di altissima qualità ai nostri clienti. Lavoriamo per tutti i settori merceologici e questo ci permette di importare expertise da uno all’altro anche laddove sembrerebbe impossibile”.

“L’apertura del mercato americano è stata una conseguenza naturale dopo l’espansione in dieci paesi europei: Spagna, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Belgio, Nordics, Portogallo, Grecia e Turchia. In questo modo possiamo seguire i nostri clienti italiani e stranieri anche oltre oceano. Per una specifica esigenza di un cliente la nostra prima sede sarà a San Diego, ma non escludiamo di aprirne altre nei prossimi mesi” conclude Albonico.


«  F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis...  Jury Chechi in campo contro il...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE