02 novembre 2015

Dal 1 novembre è on air il nuovo spot Lindt dedicato a Lindor

Categoria: Comunicazione, produzione e concorsi

Dopo la campagna dedicata a Excellence, da domenica 1 novembre Lindt torna per la seconda volta in televisione questo autunno con un nuovo spot dedicato a Lindor, il cioccolatino icona creato dalla passione e dall’esperienza dei Maîtres Chocolatiers Lindt e diventato ormai celebre in tutto il mondo.

La pianificazione prevede una campagna da 20 secondi sulle principali emittenti generaliste e digitali a copertura dei programmi più visti dell’autunno, tra i quali Masterchef, XFactor, Grande Fratello e Pechino Express.

Il nuovo spot rappresenta l’unicità di Lindor, un momento di puro piacere, un attimo di abbandono, un istante di sogno da concedersi ogni qualvolta lo si desideri: la morbidezza delle sue forme e l’intensità del suo profumo si fondono in una boule dall’irresistibile scioglievolezza che regala ogni giorno una nuova esperienza di gusto.

La pianificazione dello spot è stata curata da Media Village, il centro media del Gruppo Mario Mele & Partners che gestisce anche le media relation di Lindt in Italia, attraverso MilleEventi.


«  Danone rinnova la fiducia a Gruppo...  #HalloweeX: Mirafiori Motor...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE