13 gennaio 2015

Ad Alessia Bianchi le media relations di Casta Diva Group

Categoria: Aziende, carriere e indagini di mercato

Per Alessia Bianchi Group apertura d’anno positiva. Casta Diva Group, holding capitanata da Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente amministratore delegato e presidente – ha scelto l’agenzia come partner al quale affidare la gestione del rapporto con i media.    


“Sono molto soddisfatta di questo risultato” afferma Alessia Bianchi, CEO dell’agenzia che porta il suo nome “Andrea De Micheli e Luca Oddo sono due grandi esperti di comunicazione che ho sempre seguito con interesse e stima. L’opportunità di lavorare insieme rappresenta non solo un traguardo importante per l’agenzia, ma anche la possibilità di avere un confronto continuo con un partner che parla la nostra stessa lingua”.

“Il nostro lavoro” – prosegue Bianchi – “sarà focalizzato sul consolidamento della reputation offline e online di tutte le aziende del Gruppo (Casta Diva Pictures, Egg Events e Bin Jip) e della stessa holding attraverso attività di media relations, ufficio stampa e digital pr”.

Il 2015 porta altre novità in Alessia Bianchi Group: una corporate image completamente rinnovata (fatto salvo per il famoso logo “gallopardo”), un nuovo sito www.alessiabianchi.com e l’apertura della pagina

Facebook sulla quale verranno pubblicati i lavori più interessanti, ma anche notizie dal mondo della comunicazione e pezzi inediti.


«  On air il nuovo spot di...  Con QMI Laura Biagiotti regala il...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE