20 novembre 2013

Yahoo rafforza la partnership con VEVO in Francia, Italia, Spagna e Regno Unito

Categoria: Comunicazione online, siti e concorsi web

Yahoo rafforza la partnership con VEVO, la piattaforma di intrattenimento e video musicali premium leader a livello mondiale, con un nuovo accordo per offrire ai propri utenti contenuti video di alta qualità.


Yahoo, partner esclusivo per la vendita di pubblicità sulla piattaforma VEVO in Francia, Spagna e Italia dal 2011, ha concluso un accordo di rinnovo come concessionaria esclusiva per Vevo fino al 2015; inoltre,  le due aziende annunciano l'estensione della partnership in base alla quale i video di VEVO possono essere fruiti sui siti Yahoo in Francia, Italia, Spagna e Regno Unito.

Con questa nuova offerta, gli utenti di Yahoo possono divertirsi e condividere ogni giorno i video più recenti dei loro artisti preferiti. Potranno inoltre vedere i programmi originali di Vevo che offrono contenuti esclusivi agli amanti della musica tra cui interviste, backstage ed eventi live da qualsiasi dispositivo.
 
In Italia, Vevo raggiunge da pc più di 7,1 milioni di utenti ogni mese (dati Comscore Videometrix Settembre 2013) registrando una crescita del 35% dei volumi di stream con circa 155 milioni di video mensili.  In particolare sono in aumento consumi personali con una media di 21 video visti e di circa 58 minuti spesi da ogni utente mensilmente. 
 
 
Per una ricca esperienza video visitate:
http://it.screen.yahoo.com/musica/
http://it.omg.yahoo.com/musica/
 http://www.vevo.com /


«  EuroNetMedia.org continua il suo...  Genuinamente Italiani: Cambia...»

GLI OPERATORI DELLA COMUNICAZIONE