03 agosto 2012

Fujifilm Serie X al centro di workshop fotografici

Categoria: Sponsorship, Eventi e Award

Con l’intento di sostenere la diffusione della cultura fotografica, Fujifilm Italia vestirà nuovamente i panni di partner tecnico. Le fotocamere della Serie X saranno a disposizione degli studenti dei corsi tenuti da diversi professionisti

Fujifilm Italia, forte della grande popolarità che le fotocamere della Serie X stanno riscontrando, in termini di qualità di immagine e di versatilità di utilizzo, ha deciso di rivestire il ruolo di sponsor tecnico all’interno di alcuni workshop tenuti da professionisti del settore, impegnati in ambiti e territori diversi.

Fujifilm Italia sarà presente durante i cinque workshop che Giulio Di Meo ha in serbo tra settembre e novembre 2012, al corso di Giuseppe Circhetta dell’8 e 9 settembre e a quello organizzato da Yorick a fine agosto.
Ogni partecipante avrà la possibilità di affinare la propria tecnica fotografica affidandosi, non solo alla propria attrezzatura, ma anche alle fotocamere Serie X di Fujifilm.



«  Cambio al vertice per British...  I frollini Balocco in onda dal 19...»