25 maggio 2012

La sede italiana di inVentiv Health Communications Europe, lancia online la nuova campagna educazionale su mobilità e S.M. per Biogen Idec

Categoria: Web e comunicazione online

www.smuoversi.it è il primo portale pensato per aggiornare pazienti e caregiver su questo tema delicato. È una vera e propria testata giornalistica, dove tutti i contenuti sono validati 
da un Board Scientifico.

La campagna di sensibilizzazione è promossa sul target con un multi-media channel mix: dai banner sul corriere della Sera (http://www.corriere.it/salute/disabilita/) ai materiali informativi distribuiti presso i centri di S.M.

I project leader d’agenzia che hanno seguito il progetto sono: Susanna Mariani Account Manager, Frederic Mateus Da Silva Art Director e Peter John Comber European Chief Creative Officer.

Alessandra Toscano, Managing Director della sede italiana di inVentiv Health Communications Europe, descrive questo progetto come un esempio della filosofia d’agenzia che si ispira a un esclusivo approccio multidisciplinare. Done as one è il nostro mantra.


«  Milc, agenzia di comunicazione di...  Le 99 idee speciali con il meglio...»