22 ottobre 2009

Dal 14 Dicembre 2009 Teen Angels: seguili su Cartoon Network

Categoria: Mezzi e Concessionarie

Lunedí 14 Dicembre alle 20.00 gli angeli atterrano su Cartoon Network con la 1° tv esclusiva del telefilm – successo internazionale – Teen Angels. 

Teen Angels (titolo originale Casi Angeles) racconta la storia di un gruppo di ragazzi che crede nel paradiso ma vive una situazione (terrena) difficile, che riesce a trasformare il dolore in forza e positivitá e che soprattutto non smette mai di sognare. Fiducia in se stessi ed amicizia saranno la chiave per una gioiosa ricerca della felicitá, per imparare cosí a “volare”! Preparatevi a vivere una storia – scandita e ritmata da una grande musica – ricca di romanticismo, intrecci, solidarietá, crescita ma anche ribellione, dramma, mistero e avventura. Tantissimi colpi di scena e una narrazione “corale” daranno ancora piú ritmo e azione alle puntate.



I PROTAGONISTI della serie – nuovi volti di Cartoon Network – sono l’angelica Cielo e l’archeologo Nicólas, affiancati da un gruppo di adolescenti che formeranno una band, alla ricerca del successo: I Teen Angels, appunto, ovvero Marianella, Thiago, Jazmín, Rama e Tacho – nella realtá una vera pop music band con un grandissimo seguito in Sudamerica, Spagna ed Israele. 



LA MUSICA é quindi uno degli elementi centrali di Teen Angels. Durante ogni puntata, canzoni e videoclip, sottotitolati in italiano, accompagnano la storia dei personaggi, valorizzando i momenti salienti. 



PLOT. Teen Angels racconta la storia di un gruppo di bambini e adolescenti abbandonati a loro stessi, costretti a rubare per i malvagi Bartolomé e Justina. Tutto cambia quando entrano nelle loro vite Cielo, acrobata e ballerina, e il dottor Nicolás Bauer, archeologo avventuriero. I due portano con loro importanti segreti che, una volta portati alla luce, cambieranno le vite di tutti. Cielo, attraverso la sua musica e il suo amore, e Nicolás, con la sua protezione e i suoi sogni, daranno ai ragazzi la possibilitá di tornare a credere nell’allegria.
Cielo formerá una band musicale, chiamata Teen Angels, con il gruppo dei ragazzi piú grandi: Marianella, Thiago, Jazmín, Rama e Tacho. Nico fará diventare realtá il sogno di Cielo: creare una scuola magica dove ogni ragazzo possa realizzare i propri sogni. Tutto questo sará accompagnato da musica, canzoni, coreografie e talento. Peró c’é un mistero che riguarda tutti e che ha a che fare con i segreti che nasconde il portale, occultato nell’orologio della scuola magica, e con il legame che ragazzi e adulti della storia hanno con esso... 



LA (VERA) BAND TEEN ANGELS. Visto il grande seguito di fan, la pop band dei Teen Angels é nata nel 2007 durante le riprese della 1a stagione della serie. I (veri) nomi dei membri del gruppo sono Mariana Espósito (Marianella), María Eugenia Suárez (Jazmín), Nicolas Riera (Tacho), Gastón Dalmau (Rama) e Peter Lanzani (Thiago). In Argentina, il 1° cd dei Teen Angels é stato pubblicato nel 2007, mentre nel 2008 il 2° cd ha scalato la hit parade raggiungendo il terzo posto tra gli album venduti. Dopo il tour in Sudamerica, il 27 Settembre 2009 a Madrid si é tenuto il loro primo concerto europeo, seguito il 4 Ottobre dall’incontro con i fan in Israele: migliaia erano i ragazzi e soprattutto le ragazze presenti ad acclamare i loro idoli.



IL CONCORSO. Per il lancio della serie in Italia, Cartoon Network dedica un concorso in cui si potranno vincere tanti cd della band e una chitarra elettrica dei Teen Angels. Basta cliccare su www.CartoonNetwork.it e rispondere correttamente ad una domanda sulla serie. Tra tutti coloro che avranno dato la risposta giusta, verranno estratti i fortunati vincitori.



NEL WEB. Su www.TeenAngels.it sará possibile avere tutte le informazioni sui protagonisti delle serie, oltre un blog dedicato e soprattutto tanti videoclip!




******

Presente in 170 paesi, in 21 lingue e in 220 milioni di case, CARTOON NETWORK ITALIA raggiunge 4.7 milioni di famiglie attraverso “MondoSKY”, pacchetto basic della piattaforma satellitare (canale 606). CARTOON NETWORK+1 (canale 607 di SKY) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Il canale é disponibile anche nel pacchetto kids sulla tv digitale terrestre, “Mediaset Premium Fantasy”. CN é inoltre presente sulla IPTV di Fastweb con il canale tv, raggiungendo ulteriori 200.000 famiglie, e con CARTOON NETWORK ON DEMAND, il primo canale on demand dedicato ai ragazzi. E’ anche sulla mobile TV di 3 ITALIA con la sua programmazione. Su CartoonNetwork.it, piú di 20 minisiti con giochi, downloadables e video, oltre a concorsi e alla community Cartoon Network Gang.



Ufficio Stampa Turner Italia:
Francesca Marchetti
pr.italy@turner.com


«  NewAge investe ancora, acquisita...  Better e Lowe Pirella Fronzoni in...»